Siccome non so nulla, per ora potrei mettere la RAM da 8GB poi se dovessi scoprire che mi serve quella da 16 GB la potrei cambiare. Premetto che ho ancora 2-3 anni davanti ;) prima di andare all'uni, è che mi porto avanti siccome ho le idee chiare lol
- - - Updated - - -
Ahahah chiedo scusa :asd:. Io avevo messo nella mia configurazione una CPU liscia e non ho intenzione di oveclockare nulla :) l'accoppiata originale era: i7 4770 - GTX 760, con scheda madre AsRock z87 da sostituire con un H87. Aggiungerò anche un piccolo disspatore, grazie del consiglio :)
- - - Updated - - -
Attualmente nVidia e AMD fanno prodotti egualmente molto buoni. La differenza spesso la fa solo il prezzo.
Detto questo, la GTX770 Lightning è un'ottima VGA che, pero', il suo potenziale puo' esprimerlo in overclock... se non conti di overclockarla, tanto vale prendere una VGA come la R9 280X Toxic che è già tirata di suo :sisi:
Per il resto, a parte scegliere se fare un PC da overclock (CPU K e MoBo Z87) o no (CPU liscia e MoBo H87), mi sembra un buon PC... in ogni caso aggiungerei un dissipatore aftermarket, anche solo un piccolo CM 103/TX3 per la CPU liscia o qualcosa di piu' "sostanzioso" per una CPU K ;)
Non darmi del lei... ho i capelli bianchi, ma non sono vecchio :lol:
Ahahah chiedo scusa :asd:. Io avevo messo nella mia configurazione una CPU liscia e non ho intenzione di oveclockare nulla :) l'accoppiata originale era: i7 4770 - GTX 760, con scheda madre AsRock z87 da sostituire con un H87. Aggiungerò anche un piccolo disspatore, grazie del consiglio :)