• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Valutazione PC

Pubblicità
Siccome non so nulla, per ora potrei mettere la RAM da 8GB poi se dovessi scoprire che mi serve quella da 16 GB la potrei cambiare. Premetto che ho ancora 2-3 anni davanti ;) prima di andare all'uni, è che mi porto avanti siccome ho le idee chiare lol

- - - Updated - - -

Attualmente nVidia e AMD fanno prodotti egualmente molto buoni. La differenza spesso la fa solo il prezzo.
Detto questo, la GTX770 Lightning è un'ottima VGA che, pero', il suo potenziale puo' esprimerlo in overclock... se non conti di overclockarla, tanto vale prendere una VGA come la R9 280X Toxic che è già tirata di suo :sisi:

Per il resto, a parte scegliere se fare un PC da overclock (CPU K e MoBo Z87) o no (CPU liscia e MoBo H87), mi sembra un buon PC... in ogni caso aggiungerei un dissipatore aftermarket, anche solo un piccolo CM 103/TX3 per la CPU liscia o qualcosa di piu' "sostanzioso" per una CPU K ;)

Non darmi del lei... ho i capelli bianchi, ma non sono vecchio :lol:

Ahahah chiedo scusa :asd:. Io avevo messo nella mia configurazione una CPU liscia e non ho intenzione di oveclockare nulla :) l'accoppiata originale era: i7 4770 - GTX 760, con scheda madre AsRock z87 da sostituire con un H87. Aggiungerò anche un piccolo disspatore, grazie del consiglio :)

Xd lighting o no in quel budget ci entra sicuramente una 770 o controparte amd, ripeto i prezzi sono scesi di molto.

Grazie mille :).
Direi che pmaxtech rispetto a e-key è decisamente più conveniente, risparmio circa 100 euro! :D :ok:

Vi sono grato per tutti vostri consigli :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro