Valutazione pc usato

Pubblicità

Rezzie

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Buondì, mi trovo in procinto di vendere il pc e vorrei avere un parere sul possibile valore. Chiedo anche se possa convenire venderlo a pezzi anziché in blocco. Le componenti:

Processore: Intel i5 750 lynnfield 2.66ghz
Scheda madre: Asus P7P55D LE
Scheda video: Zotac gtx580 1.5gb
Ram: 2 banchi da 4 gb Corsair xms3 1600mhz ddr3
Alimentatore: Corsair TX850w
Case: Cooler Master CM690

Il masterizzatore cd non lo inserisco tanto per quel che vale...
L'hd non lo inserisco perché conto di montarlo nel nuovo pc con tutti i dati.

Ah, il pc ha 4 anni di vita, tutto perfettamente funzionante. La scheda video l'ho cambiata per cui ha solo un paio d'anni.

Ultima modifica:
Troverai difficilmente qualcuno che compri il blocco comunque se riesci a vendere un po di pezzi singolarmente dovresti stare sui 300-400

imho io me lo terrei così che è perfetto, a meno che tu non abbia in mente un grosso upgrade da 2000 euro, al limite potresti aggiungere un ssd, cambiare case se non ti piace, aggiungere un seconda 580 (se hai un altro slot), oppure cambiare procio e mobo (ma non ne hai bisogno secondo me, l'i5 750 è un buon processore e fa ancora egregiamente il suo lavoro).

imho io me lo terrei così che è perfetto, a meno che tu non abbia in mente un grosso upgrade da 2000 euro, al limite potresti aggiungere un ssd, cambiare case se non ti piace, aggiungere un seconda 580 (se hai un altro slot), oppure cambiare procio e mobo (ma non ne hai bisogno secondo me, l'i5 750 è un buon processore e fa ancora egregiamente il suo lavoro).

In effetti sto valutando di aspettare, visto le quotazioni che speravo essere più alte. In realtà ho iniziato a valutare di assemblare un nuovo pc in vista di BF4, ma ormai la beta è vicina quindi posso aspettare e vedere come me la cavo.
Lo slot per una seconda 580 non ce l'ho, però mi interesserebbe sapere quanto valutereste la mia usata di due anni. Solo quella, lasciando perdere tutto il resto.

Buondì, mi trovo in procinto di vendere il pc e vorrei avere un parere sul possibile valore. Chiedo anche se possa convenire venderlo a pezzi anziché in blocco. Le componenti:

Processore: Intel i5 750 lynnfield 2.66ghz
Scheda madre: Asus P7P55D LE
Scheda video: Zotac gtx580 1.5gb
Ram: 2 banchi da 4 gb Corsair xms3 1600mhz ddr3
Alimentatore: Corsair TX850w
Case: Cooler Master CM690

Il masterizzatore cd non lo inserisco tanto per quel che vale...
L'hd non lo inserisco perché conto di montarlo nel nuovo pc con tutti i dati.

Ah, il pc ha 4 anni di vita, tutto perfettamente funzionante. La scheda video l'ho cambiata per cui ha solo un paio d'anni.
vga 140, RAM 70, ali 70, case 70. Mobo e cpu 100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro