Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è talmente poco che copre il valore di processore e RAM che sono gli unici componenti che terrei...Salve ragazzi. Sto per acquistare un pc usato su ebay e ha queste specifiche:
CPU: Amd fx 4300 3,8 GHz
Ram 8 gb ddr3
Scheda madre: Asrock 960 GM
Alimentatore Atlantis 600w
HDD Itachi 500 gb
L'ho preso all'asta a 129€,secondo voi è giusto?
Grazie per il tuo parere. Comunque se non s'era capito ho un budget ridottissimo. E più in avanti metteró scheda video e alimentatore.Diciamo che è talmente poco che copre il valore di processore e RAM che sono gli unici componenti che terrei...
La MoBo è vecchia ed ultraeconomica, l'alimentatore è una quasi totale schifezza, non c'è una scheda video dedicata e il HDD.... boh.
:ok:Grazie per il tuo parere. Comunque se non s'era capito ho un budget ridottissimo. E più in avanti metteró scheda video e alimentatore.
ma soprattutto cambia scheda madre perchè davvero non è buona quella è davvero risicataGrazie per il tuo parere. Comunque se non s'era capito ho un budget ridottissimo. E più in avanti metteró scheda video e alimentatore.
Ancora non l'ho pagato. Ho parlato con il venditore e mi ha mandato le foto con il case aperto e mentre è in funzione. Perciò credo sia appostoP.S lo tenevo tra gli oggetti osservati anche io,ma il venditore mi sembra un gran furbone,guarda i suoi feedback e prega che vada tutto bene :asd: ;)
Ancora non l'ho pagato. Ho parlato con il venditore e mi ha mandato le foto con il case aperto e mentre è in funzione. Perciò credo sia apposto
Sisi certo.Allora meglio così :)
Miraccomando,paga con Paypal