DOMANDA Valutazione pc su ebay

Pubblicità

P3Pwnz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi. Sto per acquistare un pc usato su ebay e ha queste specifiche:
CPU: Amd fx 4300 3,8 GHz
Ram 8 gb ddr3
Scheda madre: Asrock 960 GM
Alimentatore Atlantis 600w
HDD Itachi 500 gb
L'ho preso all'asta a 129€,secondo voi è giusto?

Salve ragazzi. Sto per acquistare un pc usato su ebay e ha queste specifiche:
CPU: Amd fx 4300 3,8 GHz
Ram 8 gb ddr3
Scheda madre: Asrock 960 GM
Alimentatore Atlantis 600w
HDD Itachi 500 gb
L'ho preso all'asta a 129€,secondo voi è giusto?
Diciamo che è talmente poco che copre il valore di processore e RAM che sono gli unici componenti che terrei...
La MoBo è vecchia ed ultraeconomica, l'alimentatore è una quasi totale schifezza, non c'è una scheda video dedicata e il HDD.... boh.

Diciamo che è talmente poco che copre il valore di processore e RAM che sono gli unici componenti che terrei...
La MoBo è vecchia ed ultraeconomica, l'alimentatore è una quasi totale schifezza, non c'è una scheda video dedicata e il HDD.... boh.
Grazie per il tuo parere. Comunque se non s'era capito ho un budget ridottissimo. E più in avanti metteró scheda video e alimentatore.

P.S lo tenevo tra gli oggetti osservati anche io,ma il venditore mi sembra un gran furbone,guarda i suoi feedback e prega che vada tutto bene :asd: ;)

P.S lo tenevo tra gli oggetti osservati anche io,ma il venditore mi sembra un gran furbone,guarda i suoi feedback e prega che vada tutto bene :asd: ;)
Ancora non l'ho pagato. Ho parlato con il venditore e mi ha mandato le foto con il case aperto e mentre è in funzione. Perciò credo sia apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro