DOMANDA Valutazione pc portatile per gaming

Pubblicità

PierGaming

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti,ho comprato un pc portatile e vi volevo chiedere se potete valutarlo con un voto che va da 1 a 10 (premetto che lo userò per giocare a giochi come: fortnite, raimbow six siege, motogp 17 ecc...). Il pc ha le seguenti caratteristiche:

Processore: i7 8550u
Scheda video: mx150 4gb gdd5
Ram: 8gb
Hard disk: 500

Vi pregherei di motivare la propria risposta

Ps: Giocando a fortnite con questo pc a quale risoluzione potrei giocare? piu o meno a quanti fps?

Il processore non dei migliori per il gaming, ha la u finale nel modello che lo classifica come processore a risparmio energetico....certo ci puoi giocare ma non avrai mai buone prestazioni con dettagli al massimo...l'ideale sul portatile sarebbe una bella serie HQ, anche la 7000 va bene.

Il processore non dei migliori per il gaming, ha la u finale nel modello che lo classifica come processore a risparmio energetico....certo ci puoi giocare ma non avrai mai buone prestazioni con dettagli al massimo...l'ideale sul portatile sarebbe una bella serie HQ, anche la 7000 va bene.
Si pero se vai a vedere le sue caratteristiche noterai che comunque anche se ha la sigla u è un quad core perche appunto è l'ultimo uscito (8th gen)

Comunque mi puoi gentilmente rispondere a quelle domande che ho fatto nel post? Grazie anticipato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro