valutazione pc home

Pubblicità

the_dolphin

Utente Èlite
Messaggi
3,173
Reazioni
679
Punteggio
126
ciao a tutti, quanto potrebbe valere questo pc? metto tra parentesi la data di acquisto delle componenti

pentium g4560 (feb 17)
asrock h110m itx/ac (ott 16)
ram ballistix sport lt 2x4gb (ott 16)
phanteks enthoo evolv itx nero/rosso (dic 16)
corsair cx450m (dic 16)
adata sp920 128gb (apr 15) con w10 pro

pensavo sui 300, è troppo?

ho anche un dell u2515h perfetto con soundbar dell, quelli eventualmente potrebbero andare sui 250-260?

grazie in anticipo :)
 
Ciao onestamente uno se lo fa nuovo a poco più

Fai così leva l iva rispetto a quanto costerebbe ora farsene una così, guarda su taocomputer per prezzi e poi lo piazzi

Monitor potrebbe anche andare visto che nuovo con soundbar costerebbe se nn erro sui 360€
 
Ciao onestamente uno se lo fa nuovo a poco più

Fai così leva l iva rispetto a quanto costerebbe ora farsene una così, guarda su taocomputer per prezzi e poi lo piazzi

Monitor potrebbe anche andare visto che nuovo con soundbar costerebbe se nn erro sui 360€

ho visto su trovaprezzi e mi veniva poco meno di 400, senza iva sui 300, non so però se taocomputer sia inserito là. è un po' sbilanciata perché avevo una gtx 1060, ora l'ho venduta visto che fondamentalmente non la sfruttavo...
 
ho visto su trovaprezzi e mi veniva poco meno di 400, senza iva sui 300, non so però se taocomputer sia inserito là. è un po' sbilanciata perché avevo una gtx 1060, ora l'ho venduta visto che fondamentalmente non la sfruttavo...
Si tao è lì su trovaprezzi

Comunque puoi provare a metterlo a 300€ e poi vedi ...Si tratta pur sempre di domanda/offerta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top