Valutazione pc gaming usato

Pubblicità

Pete74

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti,

avrei bisogno di un parere da parte di chi ne mastica più di me, soprattuto in termini di mercato attuale.
Vorrei vendere un mio vecchio pc, vecchio d'età ma ancora perfettamente funzionante e al momento dell'acquisto piuttosto all'avanguardia.
Ecco le specifiche:

Intel i5 4670
Gigabyte H87-HD3
8 GB RAM DDR3
SSD Samsung 840 700 GB
Nvidia GTX 970
Windows 7 64 PRO con upgrade a Windows 10 64 PRO già effettuato (la key originale la terrei io)

Il PC ha avuto un utilizzo esclusivamente domestico.
Quanto valutereste questa macchina oggi, per utilizzarne eventualmente i singoli pezzi o come già pronta all'uso?
Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti,

avrei bisogno di un parere da parte di chi ne mastica più di me, soprattuto in termini di mercato attuale.
Vorrei vendere un mio vecchio pc, vecchio d'età ma ancora perfettamente funzionante e al momento dell'acquisto piuttosto all'avanguardia.
Ecco le specifiche:

Intel i5 4670
Gigabyte H87-HD3
8 GB RAM DDR3
SSD Samsung 840 700 GB
Nvidia GTX 970
Windows 7 64 PRO con upgrade a Windows 10 64 PRO già effettuato (la key originale la terrei io)

Il PC ha avuto un utilizzo esclusivamente domestico.
Quanto valutereste questa macchina oggi, per utilizzarne eventualmente i singoli pezzi o come già pronta all'uso?
Grazie in anticipo.
Ciao!
Oltre che avere un PC quasi uguale al mio, penso che lo puoi vendere a 200/250€
 
Concordo in pieno, punterei a guadagnarci minimo 180-200€, anche se magari con 8gb in più di ram potresti tentare il colpaccio e venderlo a 300€, ma la vedo dura...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top