DOMANDA valutazione pc gaming usato

Pubblicità

Omegavirus82

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
40
salve a tutti vorrei una valutazione giusta per il mio pc e un consiglio sui componenti da sostituire io vorrei fare tutto nuovo

cpu:intel core I7 3960 x

mobo: asus rampage4 extreme

ram: 16gb g skill ripjaws x 2133

vga:2XR9 290X con blocco liquido

alimentatore :corsair ax 1200

case:obsidian 900D

Impianto liquido:2xpompe laing ddc1/rt-plus cover aquacompiuter per e pome laing ddc

radiatori:1x ek 360-60mm 1xphobia 360-60mm

vaschetta ek media

Ventole:5x enermax apollish vegas,2 per ek 120 mm

Controller ventole:1x lamptroncw611,1x lamptron touch

Hard disk:1x Samsung 840-120gb,1x ocz stato solido 180gb 1x samsung meccanico 2tb

Masterizzatore blu ray LG

per favore valutazioni oneste e se potete una configurazione che mi permetta di giocare 4k tutto max budget 2000/2500 senza liquido ma silenzioso

Ultima modifica:
per favore valutazioni oneste e se potete una configurazione che mi permetta di giocare 4k tutto max budget 2000/2500 senza liquido ma silenzioso
una valutazione onesta è difficile da fare perché è molto particolare e personalizzato. Diciamo che il blocco intero potresti venderlo a € 1.000 mentre smembrandolo potresti raccogliere qualche centinaio di euro in più.

La vera questione, però, è un'altra... sei sicuro che valga la pena farlo tutto ex novo invece che cambiare solo le VGA?

per me anche qualcosina in più... si tratta sempre di un intel extreme, se lo vendi ora in blocco credo tu riesca a fare anche 1200-1300€... però lord ha ragione, basterebbe cambiare VGA con una o due nVidia 1080 e ne guadagneresti in silenziosità e prestazioni.
Non credere, sai? Chi ti prende il blocco vuole il prezzo e i pezzi sono ottimi ed ancora attuali ma fuori garanzia... ecco perché dicevo 1.000 per il blocco.

BTW, con uno CF di 290X io me ne starei tranquillo ancora per due o tre mesi...

la cosa che vorrei e cambiare e` la vga pero aspettero` le proposte dei partner NVidia, cmq vorrei passare da ddr3 a 4 e ai nuovi sock.
Posso vendere a piccoli lotti nn ci perdero` molto vsto he 2 anni fa ho preso tutto usato a 1700 escluso l impianto che vale credo I piudi 100 euro solo le de pompe usate col tp son 100 euro credo sono il top della laing ce da direche fa sempre 18k su 3d mark 13

- - - Updated - - -

un ultima domanda quanto metto le 290x usate con wubbo ek??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro