DOMANDA Valutazione PC gaming con poca garanzia

Pubblicità

drummerino

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei bisogno di un parere sulla valutazione di questa config che ha ancora qualche mese di garanzia (è stato comprato tutto a fine gennaio del 2016).

ALI: Thermaltake Paris 650W
MOBO: MSI H97 GAMING 3
CPU: i5 4690 3.5 Ghz
DISSI: Arctic Freezer 13 CO
RAM: 2x8GB G.skill Ares ddr3
CASE: Thermaltake Urban S31 windowed con montato l'Hue NZXT (quello normale non Plus)
SSD: Samsung EVO 250gb
HDD: Seagate Barracuda 1TB

Quanto potrei farci?
Il mio intento è un rinnovo di build, ovviamente mettendo una differenza in piccioli.
Ne vale la pena? Grazie
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un parere sulla valutazione di questa config che ha ancora qualche mese di garanzia (è stato comprato tutto a fine gennaio del 2016).

ALI: Thermaltake Paris 650W
MOBO: MSI H97 GAMING 3
CPU: i5 4690 3.5 Ghz
DISSI: Arctic Freezer 13 CO
RAM: 2x8GB G.skill Ares ddr3
CASE: Thermaltake Urban S31 windowed con montato l'Hue NZXT (quello normale non Plus)
SSD: Samsung EVO 250gb
HDD: Seagate Barracuda 1TB

Quanto potrei farci?
Il mio intento è un rinnovo di build, ovviamente mettendo una differenza in piccioli.
Ne vale la pena? Grazie

Mah direi tipo

Psu 60
mobo 70
cpu 100
dissi 15
ram 85
case+hue 80?
SSD 60
Hdd 30

Quindi direi che un 500€ circa tutto il pc sarebbe giusto
 
In tutti ciò ho dimenticato la GPU xD, una gtx 970 della MSI. Penso che valga intorno ai 150?
Comunque in totale potrei ricavarci massimo sui 650€ a quanto pare. Secondo voi ne vale la pena in questo periodo fare un upgrade?
 
In tutti ciò ho dimenticato la GPU xD, una gtx 970 della MSI. Penso che valga intorno ai 150?
Comunque in totale potrei ricavarci massimo sui 650€ a quanto pare. Secondo voi ne vale la pena in questo periodo fare un upgrade?
Sisi attorno ai 150. Upgrade lato cpu si , lato gpu almeno che non vai su gpu di almeno del livello 980 ti/1070 direi di restare con la 970
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top