DOMANDA Valutazione PC Gaming assemblato

Pubblicità

Stony992

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Salve, cerco aiuto e consigli nella valutazione di questo PC:

Case: iTek Invader R03
MB: MSI B350M Gaming Pro (confezione originale)
CPU: AMD Ryzen 5 1500x (confezione originale)
GPU: Asus GeForce GTX 1050Ti 4GOC (confezione originale)
PSU: Corsair CX550M (confezione originale)
RAM: Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 2666 MHz (1x confezione originale)
Masterizzatore: LG - GH24NSD1
SSD: Kingston A400 240GB
HDD: Toshiba MQ01ABD100 1TB

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao.
Allora, ho le fatture di tutti i prodotti tranne Masterizzatore, SSD e HDD (qualora dovessi ritrovarle, aggiorno). Per quanto riguarda la garanzia non saprei proprio. Esiste un modo per venirne a conoscenza?

Aggiorno.
Ho ritrovato la fattura del SSD e mi sono ricordato che Masterizzatore e HDD sono stati riciclati da un altro PC, quindi non sono in possesso della fattura.

Ultima modifica:
per legge il materiale informatico è garantito 2 anni dalla data di acquisto, se non è stato comprato con partita iva e se si possiedono gli scontrini. quindi se qualche pezzo ha garanzia residua viene più facile venderlo. se sono stati comprati amazon, per far valere la garanzia a terzi è complesso, o ci pensi tu dal tuo account ad aprire la richiesta o li vendi senza garanzia.
case 25€
scheda madre 40€
cpu 90€
vga 100€
PSU 55€
ram 70€
drdrw 10€
ssd 20€
hd 25€
totale 435€

aspetta pure altri pareri

Ultima modifica:
Stando a ciò che dici, tutte le componenti tranne Masterizzatore e HDD hanno ancora 2 mesi di garanzia residua.
Grazie mille, gentilissimo :)

Salve, uppo la discussione perchè ho messo in vendita il PC in questione a 400€.
Una persona interessata ha fatto un'offerta di 350€.
Credete sia ingenerosa o giusta?

per la valutazione che ti ho fatto io 350€ sono troppo poche, ma tu sai se hai bisogno di soldi, quante offerte ti sono arrivate, onestamente per meno di 400€ spedito non lo cederei.

Si infatti sono 75€ in meno. No non è che ho bisogno di soldi (devo semplicemente disfarmene) però non vorrei nemmeno perderci troppo.
Di offerte me ne sono arrivate varie, mi sono stati offerti anche 430€ e ovviamente il tizio non mi ha fatto sapere più niente... vabeh.
Allora aspetto che qualcuno si interessi seriamente all'articolo.
Grazie di nuovo :)

P.S.: ho appena fatto un piccolo upgrade al PC sostituendo l'HDD da 750GB con uno da 1TB. Suppongo che il valore non cambi tanto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro