Valutazione PC-GAMING 600 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Genesi

Utente Èlite
2,119
299
CPU
amd only
Scheda Madre
only gigabyte
HDD
32 variano da 250gb a 4tb
RAM
8gb-16gb
GPU
possibilmente integrata
Audio
integrata
Monitor
vari
PSU
coolermaster - corsair cx
Case
corsair - antec
Periferiche
troppe
Net
fibra
OS
win10 - linux - win7 - win xp
Concordo pienamente con cosworth88 per quel che riguarda i pre-assemblati, ed anche per il suggerimento in merito allo shop in questione, per nostra fortuna non esiste solo quello la scelta è ben piu' ampia.....ogni shop cmq ha le sue "pecche" quello "perfetto" purtroppo (per noi) non esiste o devono ancora inventarlo;)

im pm la lista con negozi e recensioni, magari ti può tornar utile.
 

cosworth88

Utente Attivo
547
50
CPU
Amd Phenom x6 1055t @ CM Hyper 412s
Scheda Madre
Asus M4N75TD
HDD
Samsung Spinpoint f3 500gb
RAM
Corsair XMS3 1600 cl9 4gb
GPU
Gainward Gtx460 768mb
PSU
Corsair 650tx
Case
Coolermaster Elite 430
OS
Windows 7 64bit
OT leggendo un po nel forum mi sono reso conto che molti utenti non conoscono pienamente i propri diritti in merito alla garanzia e fanno confusione tra garanzia legale e garanzia convenzionale (e gli shop online aiutano a creare confusione)...se volete posso aprire una discussione in merito in modo da aiutare i meno esperti visto che tutti i giorni arrivano richieste di configurazioni con budget limitati, bisogna tirare la coperta perchè è troppo corta, fare rinunce e poi ci si trova a pagare qualcosa di non dovuto!! non so a chi devo chiedere per farlo, se c'è qualche moderatore che mi da il permesso lo faccio... FINE OT
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!