DOMANDA Valutazione Pc Gaming 500€

Pubblicità

Skelemen

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Sono nuovo nel mondo dei pc da gaming e vorrei farmi un assmblato per poter giocare agli ultimi giochi usciti e mi hanno consigliato questa configurazione ma chi ma l'ha consigliata è titubante sull'alimentatore, quindi, la configurazione va bene? L'alimentatore? Si potrebbe migliorare senzw cambiare troppo il prezzo? Ovviamente cercherò di trovare qualcosa in sconto per il black fryday
Scheda madre: Gigabyte GA-H170-HD3 ATX S.1151
Processore: Intel Core i3-6100
Scheda video: RX 460 2 GB
RAM: HyperX Fury Kit 2x4GB 2133 MHz
HDD: blu hard disk 1TB, 7200RPM
Alimentatore: corsair cx450m
Case: aerocool VS-1
Totale: €540,37
PS mouse e tastiera ce li ho già
Grazie

Taocomputer.

Se hai budget aggiuntivo metti su l' i5 6500,

altrimenti va bene cosi'

cba162478a5c979eb83b011d8b55469e.jpg

Io sto facendo questa configurazione, forse cambierò RAM con le Fury e l'alimentatore un 500W. Per quanto riguarda il case sono ancora insicuro ma non ho un grandissimo budget. Non so vedi se ti può essere di aiuto

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

cba162478a5c979eb83b011d8b55469e.jpg

Io sto facendo questa configurazione, forse cambierò RAM con le Fury e l'alimentatore un 500W. Per quanto riguarda il case sono ancora insicuro ma non ho un grandissimo budget. Non so vedi se ti può essere di aiuto

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

La config e' inferiore a livello di cpu rispetto alla mia,
e manca l'hard disk. Che chiaramente avrai gia', perche' tentare di gestire un pc moderno con 120 Gb di ssd e' una pia illusione. Finirai lo spazio in due ore.
Tra l'altro reputo un ssd da 120gb un pessimo acquisto a prescindere (con 10 euro in piu' da amazon prendi un 240Gb delle varie marche cinesi Drevo/Kingdian che comunque vanno bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro