Salve,
vorrei sapere quanto mi valutereste questo pc fisso da me assemblato qualche anno fa e aggiornato nel tempo:
-scheda madre asus M4A89GTDPRO AM3 chipset 890gx (3 anni)
-processore AMD Phenom x4 965 3.4Ghz (2 anni)
-scheda video : Sapphire HD6790 1GB GDDR5 (2 anni)
-SSD kingston V300 60gb (1 anno)
-hdd secondario WD caviar blue 1Tb (6 mesi)
-dissipatore Zalman CNPS9500
- ram kingston Hyperx 1333 (quelle con il dissipatoe blu elettrico) 4gb (3 anni)
-un semplice lettore-masterizzatore dell' Lg
-alimentatore 500w coolermaster (3 anni)
-case enermax chacra (la ventola laterale è rotta e ha qualche ammaccatura :asd::asd::asd:)
Nel caso ...che altri upgrade potrei fare per migliorarlo ? vorrei comprare unos chermo 4k per divertimento e sono indeciso se vendere questo pc e farne un altro superiore con qualche piccola differenza o continuare ad usare questo (che va molto bene) e aggiungergli qualcosa. il pc è adibito per navigazione, uso ufficio,visione video hd, programmazione basilare e qualche programmino di editing video/foto.
aspetto vostri saggi consigli :luxhello::luxhello:
vorrei sapere quanto mi valutereste questo pc fisso da me assemblato qualche anno fa e aggiornato nel tempo:
-scheda madre asus M4A89GTDPRO AM3 chipset 890gx (3 anni)
-processore AMD Phenom x4 965 3.4Ghz (2 anni)
-scheda video : Sapphire HD6790 1GB GDDR5 (2 anni)
-SSD kingston V300 60gb (1 anno)
-hdd secondario WD caviar blue 1Tb (6 mesi)
-dissipatore Zalman CNPS9500
- ram kingston Hyperx 1333 (quelle con il dissipatoe blu elettrico) 4gb (3 anni)
-un semplice lettore-masterizzatore dell' Lg
-alimentatore 500w coolermaster (3 anni)
-case enermax chacra (la ventola laterale è rotta e ha qualche ammaccatura :asd::asd::asd:)
Nel caso ...che altri upgrade potrei fare per migliorarlo ? vorrei comprare unos chermo 4k per divertimento e sono indeciso se vendere questo pc e farne un altro superiore con qualche piccola differenza o continuare ad usare questo (che va molto bene) e aggiungergli qualcosa. il pc è adibito per navigazione, uso ufficio,visione video hd, programmazione basilare e qualche programmino di editing video/foto.
aspetto vostri saggi consigli :luxhello::luxhello: