valutazione pc fisso usato

Pubblicità

max91

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
alimentatore 700w
scheda madre asus m4a78
processore amd phenom II X4 955 con dissipatore coolermaster hyper tx3 evo
ram ddr2 4gb 400mhz
scheda video asus hd5770 1gb gddr5
masterizzatore dvd
hard disk assente

L'alimentatore è di marca? e le ram sono stecca unica o dual channel e di che marca? e il processore ha subito oc?
Comunque sei intorno ai 140 euro che oscillano su o giù a seconda di marche (per quello che ti ho scritto su) e condizioni generali (scatole, tempo di utilizzo, oc, se il pc è stato utilizzato per programmi più o meno pesanti ecc).
spero di esserti stato d'aiuto :)

Che alimentatore che? Che RAM sono? Quanti moduli? C'è qualcosa ancora in garanzia?

Supponendo un alimentatore generico (cinese), 2 moduli di RAM di media qualità, e con nessun componente in garanzia, io direi sui 150.

Può aumentare nel caso in cui l'alimentatore sia di qualità, la RAM sia prestante, e/o ci sia qualcosa ancora in garanzia.

allora l'alimentatore l'ho cambiato ed è un tecnoware core 650 (acquistato poco piu di un anno fa, ma nn trovo piu lo scontrino, cmq recuperare la garanzia nn dovrebbe essere un problema xke conosco bene il rivenditore che me l'ha venduto e sicuramente avrà una copia dello scontrino) x quanto riguarda il case si è presente ed è un super power q3335 a2 le ram sn due moduli da 2gb ciascuno a 800mhz (non 400mhz cm ho scritto nel primo post) ma non sono niente di eccezionale. il processore non ha nessun overclock, il pc l'ho utilizzato piu che altro per giochi video editing e lavoretti cn photoshop. Come scatole ho quella della scheda madre, alimentatore,scheda video e dissipatore cn ancora il dissipatore originale all'interno (che ovviamente vendo)

allora l'alimentatore l'ho cambiato ed è un tecnoware core 650 (acquistato poco piu di un anno fa, ma nn trovo piu lo scontrino, cmq recuperare la garanzia nn dovrebbe essere un problema xke conosco bene il rivenditore che me l'ha venduto e sicuramente avrà una copia dello scontrino) x quanto riguarda il case si è presente ed è un super power q3335 a2 le ram sn due moduli da 2gb ciascuno a 800mhz (non 400mhz cm ho scritto nel primo post) ma non sono niente di eccezionale. il processore non ha nessun overclock, il pc l'ho utilizzato piu che altro per giochi video editing e lavoretti cn photoshop. Come scatole ho quella della scheda madre, alimentatore,scheda video e dissipatore cn ancora il dissipatore originale all'interno (che ovviamente vendo)

già è molto meglio :) ma recupera assolutamente quella garanzia se no il prezzo dell'alimentatore riscende inesorabilmente!! :) sei sui 200 euro escluse spese per me :D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità