Salve ragazzi vorrei sapere se fosse possibile valutare questi due computer. Sono entrambi danneggiati e vorrei capire se riesco a ricavarne qualcosa.
Il PC portatile è un HP Spectre x360 con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel i5 8th
RAM: DDR4-2400 8 GB integrata
Scheda video: intel UHD 620
Memoria: SSD 512 GB
Il computer è un versatile con schermo touch.
È completo di scatola e credo anche scontrino (devo trovarlo).
Possiedo la HP Tilt Pen.
Possiedo il caricatore originale che è rotto ed uno di concorrenza funzionante.
Il PC presenta un danno alla scheda madre (vi allego una foto). Un tecnico mi ha valutato il danno sui 120/150€.
Il computer ha perso la garanzia a marzo 2021 e ha due anni e mezzo.
L'ho acquistato al prezzo di 1289€
Esternamente è in perfette condizioni, probabile piccoli raschietti invisibili. Lo schermo ha una pellicola in vetro per proteggerlo quindi è in perfette condizioni.
Il PC fisso è un HP Pavilion p6230it le informazioni che possiedo sono un po' scarne perché non posso accenderlo. Non conosco la natura del problema. Il computer a volte si accende e a volte no. Probabilmente è un danno alla scheda madre. Anche avviandolo senza ram hdd e scheda video collegate, a volte parte e a volte no.
Processore: Intel i5 750
RAM: 6 GB DDR3
MEMORIA: HDD 1 TB della Western digital
Scheda video: GeForce GT 220
Alimentatore: LITEON Model no. PS-5301-08HF da 300 watt
Case in buone condizioni apparentemente privo di graffi. Vi allego una foto dell'interno e del frontale.
Il computer è privo di scatolo e scontrino. E non ricordo quando è stato acquistato ma è sicuramente datato.
Non so se ho fornito tutte le informazioni e non so se sono stato preciso. Perdonami ma non sono esperto in questo genere di cose.
Volevo sapere se riesco a tirar su qualcosa da questi due computer.
Vi ringrazio anticipatamente,
Paolo.
Scheda madre Hp spectre

Hp fisso

Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il PC portatile è un HP Spectre x360 con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel i5 8th
RAM: DDR4-2400 8 GB integrata
Scheda video: intel UHD 620
Memoria: SSD 512 GB
Il computer è un versatile con schermo touch.
È completo di scatola e credo anche scontrino (devo trovarlo).
Possiedo la HP Tilt Pen.
Possiedo il caricatore originale che è rotto ed uno di concorrenza funzionante.
Il PC presenta un danno alla scheda madre (vi allego una foto). Un tecnico mi ha valutato il danno sui 120/150€.
Il computer ha perso la garanzia a marzo 2021 e ha due anni e mezzo.
L'ho acquistato al prezzo di 1289€
Esternamente è in perfette condizioni, probabile piccoli raschietti invisibili. Lo schermo ha una pellicola in vetro per proteggerlo quindi è in perfette condizioni.
Il PC fisso è un HP Pavilion p6230it le informazioni che possiedo sono un po' scarne perché non posso accenderlo. Non conosco la natura del problema. Il computer a volte si accende e a volte no. Probabilmente è un danno alla scheda madre. Anche avviandolo senza ram hdd e scheda video collegate, a volte parte e a volte no.
Processore: Intel i5 750
RAM: 6 GB DDR3
MEMORIA: HDD 1 TB della Western digital
Scheda video: GeForce GT 220
Alimentatore: LITEON Model no. PS-5301-08HF da 300 watt
Case in buone condizioni apparentemente privo di graffi. Vi allego una foto dell'interno e del frontale.
Il computer è privo di scatolo e scontrino. E non ricordo quando è stato acquistato ma è sicuramente datato.
Non so se ho fornito tutte le informazioni e non so se sono stato preciso. Perdonami ma non sono esperto in questo genere di cose.
Volevo sapere se riesco a tirar su qualcosa da questi due computer.
Vi ringrazio anticipatamente,
Paolo.
Scheda madre Hp spectre

Hp fisso

Inviato da SM-G980F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum