DOMANDA Valutazione PC (era paleozoica/mesozoica)

Pubblicità

Mr. Achmed

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
70
Ragazzi ho rinvenuto un fossile durante un safari in centro africa, l'ho subito portato in laboratorio dove è stato marcato con [SUP]14[/SUP]C ed è risultato essere stato costruito tra il paleozoico e il mesozoico...
rovatfl.gif

Scherzi a parte, come da titolo: quanto potrei farci con questo modello?

HP Pavilion Media Center m8180

Queste le modifiche apportate negli anni:

+ ventola posteriore quiet
+ dissipatore non-stock da 5/10€
+ secondo banco da 2GB di ram
+ asus eah5450 silent

il pc è in PERFETTO stato, nessun graffio, nessuna ammaccatura, abbastanza pulito all'interno... non da alcun problema nell'utilizzo multimediale ed è silenziosissimo (ovvio non si parla di giocarci sopra, ma per la navigazione, per ascoltare musica, per vedere i film è ancora un'ottima alternativa)...

Non sono ancora sicuro se venderlo o tenerlo come possibile secondo pc... Che dite?

- - - Updated - - -

nessuno? susu è quasi un pezzo d'epoca! ahah

Ragazzi ho rinvenuto un fossile durante un safari in centro africa, l'ho subito portato in laboratorio dove è stato marcato con [SUP]14[/SUP]C ed è risultato essere stato costruito tra il paleozoico e il mesozoico...
rovatfl.gif

Scherzi a parte, come da titolo: quanto potrei farci con questo modello?

HP Pavilion Media Center m8180

Queste le modifiche apportate negli anni:

+ ventola posteriore quiet
+ dissipatore non-stock da 5/10€
+ secondo banco da 2GB di ram
+ asus eah5450 silent

il pc è in PERFETTO stato, nessun graffio, nessuna ammaccatura, abbastanza pulito all'interno... non da alcun problema nell'utilizzo multimediale ed è silenziosissimo (ovvio non si parla di giocarci sopra, ma per la navigazione, per ascoltare musica, per vedere i film è ancora un'ottima alternativa)...

Non sono ancora sicuro se venderlo o tenerlo come possibile secondo pc... Che dite?

- - - Updated - - -

nessuno? susu è quasi un pezzo d'epoca! ahah

secondo me,
se riesci max ci puoi fare sulle 120\140 euro,
io lo terrei come 2° postazione internet mail ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro