DOMANDA VALUTAZIONE pc desktop componenti comprati 2014/2015

Pubblicità

kriminal83

Bannato a Vita
Reazioni
40
Punteggio
40
Salve a tutti qualcuno potrebbe gentilmente valutarmi questa configurazione nel caso voglia vendere il mio desktop in blocco ? Accanto ad ogni pezzo ci scrivo la data di acquisto , tutti i pezzi sono stati comprati tramite amazon , possiedi gli scatoli di tutto (ho una cura maniacale) compreso quello delle memorie ram e delle ventole.

- Case corair carbide 500 R nero (già configurato per un'areazione ottimale) tutto perfetto fuorchè la molla del pannello superiore per intenderci la griglia bucherellata che ha un gancetto di plastica ad incastro che si e' spezzato ma il case si chiude comunque benissimo solo che non fa piu' il click quando si poggia il pannello sopra acquisto marzo 2014

- 2x ventole frontali coolermaster 120 mm jet flow led blu

- 3x ventole aero cool lightning led blu 140mm una interna una sul pannello superiore una sul retro (già configurate tra immissione ed espulsione)

- Inateck hub usb 3.0 4 porte incollato sul pannello sinistro del case per intenderci quello chiuso acquisto recente

- 2x Linq usb 2.0 4 porte incollate sul pannello superiore ovviamente non sulla griglia acquisto recente

- cpu i5 4670k 3.4ghz overclockato a gennaio 2015 a 4.100 mhz acquistata estate 2014

- dissipatore cpu cooler master hyper 412s acquistato a gennaio 2015

- motherboard gygabyte chip z87x-d3h acquistata estate 2014

- memoria ram corsair 8gb 2x4 vengeance blue 1600mhz acquistate nel 2013

- ssd 120 gb samsung evo 840 acquistato gennaio 2014

- scheda video ati radeon 290 tri-x 4gb over clock edition della sapphire (testata sotto stress esente da difetti) acquistata gennaio 2015

- psu cooler master real power 620m acquistato nel 2010

-masterizzatore dvd lg 52x

- logitech z506 5.1 home theatre

Ultima modifica:
500/600 euro.
:rock:

PS. Secondo me però sarebbe meglio vendere i singoli componenti...guadagni di più secondo me!

Ultima modifica:
Io per 700 euro potrei farci un pensierino.. di dove sei?

ciao , avevo chiesto la valutazione per vedere se mi conveniva vendere in blocco e farmi una macchina nuova ma considerato quanto potrei farci me lo tengo così ancora per un po' al limite lo aggiorno e smembro proprio in questi giorni ho acquistato una ram da 16gb e vendero' i miei banchi di 8gb , processore e scheda madre non hanno nemmeno un anno di vita il case idem e lo pagai oltre i 100 euro solo le ventole che ho comprato di recente in tutto vengono oltre i 70 euro la scheda video ha 1 mese di vita e l'ho pagata 277 euro. L'ho messo su subito e kijiji se mi arriva un offerta riguardo la cifra che chiedo e' bene altrimenti ripeto me lo tengo , pensavo valesse di piu' ma mi sbagliavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro