Valutazione pc del 2005.. dai, non ridete!

Pubblicità

peppubermensch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ebbene sì, ho una melma di computer fisso.
CPU intel pentium 4
SCHEDA MADRE Msi class V ...con VGA integrata
RAM 2 Gb, scarsa frequenza
2 LETTORI DVD con masterizzatore + lettore floppy
HDD 3.5" 500 GB SATA
ALIMENTATORE da circa 300

poi c'è una scheda pinnacle per vedere la tv collegando il filo dell'antenna + una scheda di lettura per videocamera.... ma non le considero.

devo farmi un nuovo assemblato, vorrei guadagnarci qualcosina e, se è possibile, reciclare qualcosa...
consigli?

Allegati

• WP_20140926_21_53_53_Pro.webp
    WP_20140926_21_53_53_Pro.webp
    237.7 KB · Visualizzazioni: 91
  • WP_20140926_21_54_06_Pro.webp
    WP_20140926_21_54_06_Pro.webp
    178.1 KB · Visualizzazioni: 89
  • WP_20140926_21_53_15_Pro.webp
    WP_20140926_21_53_15_Pro.webp
    240 KB · Visualizzazioni: 119
Ebbene sì, ho una melma di computer fisso.
CPU intel pentium 4
SCHEDA MADRE Msi class V ...con VGA integrata
RAM 2 Gb, scarsa frequenza
2 LETTORI DVD con masterizzatore + lettore floppy
HDD 3.5" 500 GB SATA
ALIMENTATORE da circa 300

poi c'è una scheda pinnacle per vedere la tv collegando il filo dell'antenna + una scheda di lettura per videocamera.... ma non le considero.

devo farmi un nuovo assemblato, vorrei guadagnarci qualcosina e, se è possibile, reciclare qualcosa...
consigli?

io direi 100 max 150€..quanto budget hai a disposizione per la config nuova??

molto buono..cambia il case con un bit fenix neos e sei apposto..le ram prendile low profile sempre le crucial(su quel sito hanno un banco singolo da 4gb quindi come quantità mettene 2)e un piccolo dissipatore da 15\20€ come un raijintek aidos

sicuro che va bene questo case? con tutti quei buchi, non potrebbe entrare tanta polvere?
premetto che non do alcuna importanza all'aspetto. . l'importante è che funzioni benissimo e che circoli aria fresca.. voglio risparmiare il più possibile senza rinunciare alle prestazioni

sicuro che va bene questo case? con tutti quei buchi, non potrebbe entrare tanta polvere?
premetto che non do alcuna importanza all'aspetto. . l'importante è che funzioni benissimo e che circoli aria fresca.. voglio risparmiare il più possibile senza rinunciare alle prestazioni

il bit fenix è un buon case sinceramente..costa poco ed è ben costruito a differenza dell'itek..se vuoi avere un c ase più spazioso diciamo è con un tocco di estetica in più consiglio il corsair carbide spec 03(quello con i led di colore bianco è il più bello per me)costa circa 25\30€ in più del bit fenix

Io direi 50-100€ non di più.

- - - Updated - - -

Ti sei risparmiato sul case... per il resto è una buona configurazione.
PREMETTO che non lo dico perchè non voglio che l'utente che ha postato non venda il suo pc a 100€, ma.....
Tra 50€ e 100€ c'è una bella differenza... praticamente il doppio :asd:
100€ per quella configurazione sono troppi, 50€ sono tanti! ( anche se puoi trovare qualcuno che 50€ te li da.. )
Per me oltre i 40/45€ è difficile darlo via

PREMETTO che non lo dico perchè non voglio che l'utente che ha postato non venda il suo pc a 100€, ma.....
Tra 50€ e 100€ c'è una bella differenza... praticamente il doppio :asd:
100€ per quella configurazione sono troppi, 50€ sono tanti! ( anche se puoi trovare qualcuno che 50€ te li da.. )
Per me oltre i 40/45€ è difficile darlo via

50€ non sono tanti, però concordo con te che 100 euro sono troppi, ma non si sa mai... se lo riesce a vendere a quella cifra fa l'affare del secolo :asd:
Comunque su ebay vedo gente che offre anche 70-80 euro per un P4... probabilmente gente appassionata e amante dell'overclock su P4 :sisi:

il bit fenix è un buon case sinceramente..costa poco ed è ben costruito a differenza dell'itek..se vuoi avere un c ase più spazioso diciamo è con un tocco di estetica in più consiglio il corsair carbide spec 03(quello con i led di colore bianco è il più bello per me)costa circa 25\30€ in più del bit fenix
a dire il vero vorrei avere una spesa più bassa.. l'estetica vale zero per me. basta che funzioni bene

- - - Updated - - -

50€ non sono tanti, però concordo con te che 100 euro sono troppi, ma non si sa mai... se lo riesce a vendere a quella cifra fa l'affare del secolo :asd:
Comunque su ebay vedo gente che offre anche 70-80 euro per un P4... probabilmente gente appassionata e amante dell'overclock su P4 :sisi:
Quindi mi consigliate di venderlo a pezzi?

a dire il vero vorrei avere una spesa più bassa.. l'estetica vale zero per me. basta che funzioni bene

- - - Updated - - -

Quindi mi consigliate di venderlo a pezzi?

se l'estetica non ti ineteressa prendi allora il bit fenix neos gli itek evitali come la peste sia per case che per alimentatori..il computer vedi te..puoi scrivere sull'annuncio che lo vendi sia a pezzi o ppure a blocco intero..probabilmente protresti farceli 100€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro