RISOLTO Valutazione PC da Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s.imo

Utente Attivo
Messaggi
266
Reazioni
15
Punteggio
38
Alimentatore 520W Antec HCG 520-EC
Ram DIMM DDR3 Crucial 8GB 1600Mhz Ballistix Sport
Case Enermax ATX Thorex nero
SSD 120GB Crucial BX100
CPU Intel 1150 i5-4690 Ci5 Box (3,5GHz)
MSI GAMING GeForce GTX 1070 Z 8GB GDDR5 DirectX 12 VR Ready
HD WD Blue 1TB
Scheda Madre 1150 ASROCK H97 Pro4 (ATX) 4xDDR3 1600 OC USB3.0 SATA3
Dissipatore Scythe Katana 4

Ho la prova di acquisto di TUTTI i componenti (che però non sono più in garanzia), con le loro scatole e relativi accessori.

La 1070 è stata comprata a fine 2016, tutti gli altri componenti a fine 2015 :)

Il PC non mi ha MAI dato alcun problema, la scheda video l'ho cambiata solo perché mi è stata regalata (prima avevo una 970 della Gigabyte)

Ho anche un monitor HD da vendere insieme, in caso. E' il Compaq WF 1907v. Grazie mille in anticipo!
 
Se lo confronto con la valutazione che hanno fatto al mio, 2 post sotto al tuo, direi 400 euro
 
Se lo confronto con la valutazione che hanno fatto al mio, 2 post sotto al tuo, direi 400 euro
Grazie! Aspetto anche altri pareri.

uppete

p.s.: mi scrivereste cortesemente anche il prezzo della 1070, singolarmente? Vorrei capire quanto vale, da sola. Grazie!
 
Ciao ragazzi. Ho trovato un acquirente a cui venderlo senza monitor. Volevo innanzitutto chiedervi se avete incluso in quei 400€ anche il monitor (Compaq WF 1907v) e quindi di conseguenza quale cifra proporgli (secondo voi) con esattezza. Grazie ancora!
 
a 400 vai tranquillo, ma se tentenna scendi anche un po.
ok, grazie mille!

p.s.: secondo voi, considerando che vendendo pezzo per pezzo avrei fatto più soldi, sto facendo bene comunque a vendere l'intero computer? Ho pensato di non farlo perché:
1. risparmio ovviamente tempo e non ho comunque la certezza di trovare acquirenti per tutti i componenti;
2. avrei comunque da sostenere le spese di spedizione
 
Meglio vendere tutto assieme se non hai molto tempo da dedicare alla vendita pezzo per pezzo. Risparmi tempo e sei sicuro di vendere tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Meglio vendere tutto assieme se non hai molto tempo da dedicare alla vendita pezzo per pezzo. Risparmi tempo e sei sicuro di vendere tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Grazie mille! Gentilissimo :)
 
ciao ragazzi! 4 anni fa ho venduto il suddetto pc a 400€, come consigliato da voi. ad oggi, voglio riprendermelo (l'acquirente fu il mio migliore amico) e vorrei chiedervi quale sarebbe un prezzo decente a cui acquistarlo. il mio amico non ne capisce molto (né tantomeno io) quindi ci affidiamo a voi sul prezzo che pagherò per ricomprarlo.

l'uso che ne farò non sarà più per gaming ma per programmare. ho già un altro pc da gaming.

grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top