Salve,
questa è la seconda volta che mi capita di dover assemblare un pc, ma prima di ordinare tutto vorrei sapere se la mia configurazione può funzionare correttamente.
Il pc dovrà svolgere semplici manzioni quali web, scrittura documenti e qualche gioco non troppo pesante , diciamo ai livelli di Counter strike.
Ho pensato a questi pezzi, potreste darmi un'opinione?
CASE: Antec VSK-3000E
MASTERIZZATORE: Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
HDD: Western Digital WD10EZRX Caviar Green HardDisk
RAM: Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM, Nero
PROCESSORE: AMD A series A6-6400K
SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-F2A88XM-HD3
ALIMENTATORE: Corsair CP-9020059-EU Corsair Modular Power Supply Cx500M Serie Builder Cxm 500 W - 80 Plus Bronze, Colore Ner
Grazie in anticipo.
questa è la seconda volta che mi capita di dover assemblare un pc, ma prima di ordinare tutto vorrei sapere se la mia configurazione può funzionare correttamente.
Il pc dovrà svolgere semplici manzioni quali web, scrittura documenti e qualche gioco non troppo pesante , diciamo ai livelli di Counter strike.
Ho pensato a questi pezzi, potreste darmi un'opinione?
CASE: Antec VSK-3000E
MASTERIZZATORE: Samsung SH-224DB/BEBE Masterizzatore DVD-RW
HDD: Western Digital WD10EZRX Caviar Green HardDisk
RAM: Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM, Nero
PROCESSORE: AMD A series A6-6400K
SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-F2A88XM-HD3
ALIMENTATORE: Corsair CP-9020059-EU Corsair Modular Power Supply Cx500M Serie Builder Cxm 500 W - 80 Plus Bronze, Colore Ner
Grazie in anticipo.