Valutazione PC completo

Pubblicità

Domenico Esposito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, leggendo un po' di annunci, mi sono imbattuto in questa configurazione:

Processore: I5 4440 3,3 ghz 6mb cache
S.Madre: Asus SK 1150 B75M
RAM: 8gb DDR3 1600mhz (Kingston)
S.Video: Nvidia Gt740 2gb
HDD: 1 tera
Case: 550 w

Il prezzo richiesto è 500 euro.
Le domande sono due:
Il prezzo è onesto?
Questo tipo di configurazione è "ottimale" per gaming? (domando perché il venditore la definisce ideale per il gaming "estremo":lol: E con quella scheda video non ne sarei così convinto)

Se quello è un PC da gaming estremo, io posso giocare con il portatile con una 820m a Unity tutto maxato :D. Comunque, tornando a noi, costa troppo per quello che da. Ti metto qua sotto una configurazione che ho fatto per un altro utente sempre sui 500 euro.

PC 500e.webp

Tanta ROBA!!!
Cmq un unica curiosità...cm procio metterci il pentium G3258?...so che becca male sentire un dual core...ma per il gaming medio-basso fa risparmiare parecchio e ti fa pigliare una gpu migliore...che dici, ho detto una cag.ata?? :patpat:

Tanta ROBA!!!
Cmq un unica curiosità...cm procio metterci il pentium G3258?...so che becca male sentire un dual core...ma per il gaming medio-basso fa risparmiare parecchio e ti fa pigliare una gpu migliore...che dici, ho detto una cag.ata?? :patpat:

Se prendi quella CPU potresti limitare la VGA, poi ho sentito che molti degli ultimi giochi danno problemi con le CPU dual core.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro