Valutazione pc completo usato

Pubblicità

Kensei

Utente Attivo
Reazioni
536
Punteggio
107
Ciao a tutti, ho questo pc da qualche anno e non me ne posso proprio lamentare, svolge ancora egregiamente il suo lavoro, ma mi è venuta la curiosità di sapere quanto vale oggi e secondo voi per quanto tempo ci posso ancora andare avanti? Lo uso principalmente per giocare (non titoli appena usciti però, tendo ad aspettare le offertone di steam), navigare, guardare film/ascoltare musica. Grazie per le eventuali risposte
(La configurazione è quella in firma ovviamente)

cambia gpu e tiri ancora qualche anno la 560ti è un po' al limite se giochi tutto maxato meglio puntare a una gtx 770 o le nuove serie 800 quando usciranno oppure a r9 280x o superiore

l'alimentatore regge e con il processore non saresti cpu limited

Grazie per la risposta, per il resto tutto ok? ma tra nvidia e radeon che mi consigli? ho sempre avuto vga nvidia...

Grazie per la risposta, per il resto tutto ok? ma tra nvidia e radeon che mi consigli? ho sempre avuto vga nvidia...

sono li dipende da quanto puoi spendere

nvidia vai di gtx 770 o superiore e come brand scegli tra evga->msi->asus->gigabyte
amd vai di r9 280x o superiore e come brande scegli tra sapphire->msi->asus->gigabyte

mah il prezzo ho visto si aggira sui quasi 300€, più o meno posso avere quel budget, poi sinceramente penso di aspettare un altro pochino, magari scende un altro po' :)
Ma la gpu che monto ora, quanto può valere oggi? Ci potrei ricavare qualcosa per ammortizzare l'acquisto dell'eventuale nuova?
Ultima domanda, la valutazione totale del sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro