Valutazione PC completo gaming

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Messaggi
802
Reazioni
49
Punteggio
71
Salve, vorrei farmi un idea di quanto poter vendere il mio vecchio PC che penso sia ancora buono per i giochi attuali. Il PC ha la maggior parte delle scatole ancora intatte (tipo scheda madre, ram, tutti gli accessori del case, ecc). Quanto potrei venderlo? Grazie.

CPU : INTEL i7 7700k
Dissipatore : NOCTUA NH-U12P SE2
Scheda Madre : Asus Maximus VIII HERO
RAM : 4x4GB Corsair Dominator Platinum ROG Edition 3333Mhz
GPU : EVGA GTX 970 FTW ACX 2.0
PSU : Corsair TX750W
SSD : Samsung 830 128GB
Case : NZXT Phantom
Masterizzatore DVD Sony LightScribe 24x
 
Salve, vorrei farmi un idea di quanto poter vendere il mio vecchio PC che penso sia ancora buono per i giochi attuali. Il PC ha la maggior parte delle scatole ancora intatte (tipo scheda madre, ram, tutti gli accessori del case, ecc). Quanto potrei venderlo? Grazie.

CPU : INTEL i7 7700k
Dissipatore : NOCTUA NH-U12P SE2
Scheda Madre : Asus Maximus VIII HERO
RAM : 4x4GB Corsair Dominator Platinum ROG Edition 3333Mhz
GPU : EVGA GTX 970 FTW ACX 2.0
PSU : Corsair TX750W
SSD : Samsung 830 128GB
Case : NZXT Phantom
Masterizzatore DVD Sony LightScribe 24x
come disco c'è un ssd da 128 gb e basta?
Comunque io proverei a piazzarlo a 550€. Alla fine è un pc di gran lunga superiore a
molti preassemblati che ti vendono a 900/1000 euro nei negozi. (Solo che è usato).
Anzi, parti da 620€
 
come disco c'è un ssd da 128 gb e basta?
Comunque io proverei a piazzarlo a 550€. Alla fine è un pc di gran lunga superiore a
molti preassemblati che ti vendono a 900/1000 euro nei negozi. (Solo che è usato).
Anzi, parti da 620€

Ciao e grazie per avermi risposto, pensandoci potrei inserire il Samsung 960EVO 500GB che ho, in teoria non dovrebbe servirmi... Se metto il 960 EVO e tolgo l'830 a quanto potrei arrivare? Posso chiederti in base a cosa fate il calcolo? Cercate i pezzi sull'usato oppure è un calcolo basato sull'esperienza? :) (Semplice curiosità :) ) Effettivamente il PC è Ottimo, l'ho cambiato con quello in firma solo per diciamo "logistica", altrimenti lo avrei tenuto...
 
Ciao e grazie per avermi risposto, pensandoci potrei inserire il Samsung 960EVO 500GB che ho, in teoria non dovrebbe servirmi... Se metto il 960 EVO e tolgo l'830 a quanto potrei arrivare? Posso chiederti in base a cosa fate il calcolo? Cercate i pezzi sull'usato oppure è un calcolo basato sull'esperienza? :) (Semplice curiosità :) ) Effettivamente il PC è Ottimo, l'ho cambiato con quello in firma solo per diciamo "logistica", altrimenti lo avrei tenuto...
Un mix fra esperienza e valutazione usato.
Comunque con quell ssd puoi partire da 640, ma non credo che cambi molto quindi.
Comunque in entrambi i casi prova a chiudere fra i 550/600 euro
 
Un mix fra esperienza e valutazione usato.
Comunque con quell ssd puoi partire da 640, ma non credo che cambi molto quindi.
Comunque in entrambi i casi prova a chiudere fra i 550/600 euro
Grazie mille per i consigli :)
Se non riesco a vedere il tutto insieme e se dovessi vendere il PC a pezzi singoli, se non chiedo troppo, riusciresti a dirmi i prezzi singoli? Anche solo dei pezzi principali, tipo ram, mb, CPU e gpu... grazie ancora :)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top