Valutazione PC Completo di Periferiche

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnaidedRed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Un saluto a tutti.
Domanda semplice e veloce: quanto potrei ottenere dalla vendita del PC nelle specifiche a sinistra?
Preferirei non smontare nulla e vendere in blocco. Possiedo anche Corsair K30 e M40 che voglio vendere col resto.
E' davvero un PC completo di tutte le periferiche.
Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

A qualcuno di quelli che visita il post, magari va anche di rispondere?
Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno?

- - - Updated - - -

Ho risolto da solo. Si può chiudere.

Ultima modifica:
questo e' un forum.. non una chat, un po' devi aspettare....., cmq stai sui 600\700, nuovo sta sui 1000 piu' o meno

1 - Leggi prima di commentare: mi sono lamentato dell'assenza di risposte in relazione al numero di visite, non a caso.
2 - Per sparare cifre 'tanto per' potevo pensarci da solo. Dopo una lunga ricerca nuovo sta sui 1.300, e lo sto rivendendo a 1.000 con OS, altro che 600/700.
Consiglio: Non disturbarti a commentare discussioni che terminano con 'si può chiudere'.
Ti ho risposto solo perchè ho avuto l'avviso nelle sottoscrizioni. Buona serata!

1 - Leggi prima di commentare: mi sono lamentato dell'assenza di risposte in relazione al numero di visite, non a caso.
2 - Per sparare cifre 'tanto per' potevo pensarci da solo. Dopo una lunga ricerca nuovo sta sui 1.300, e lo sto rivendendo a 1.000 con OS, altro che 600/700.
Consiglio: Non disturbarti a commentare discussioni che terminano con 'si può chiudere'.
Ti ho risposto solo perchè ho avuto l'avviso nelle sottoscrizioni. Buona serata!

.....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro