Valutazione Pc Assemblato Nuovo con 18 mesi di garanzia

Pubblicità

luche7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
vorrei sapere a quanto potrei piazzare facilmente su per giù un pc cosi' configurato:
-GPU-R9 290X oppure GTX 780 oppure GTX 780 Ti (se potete farmi 3 valutazioni del pc config. con le 3 diverse GPU vi sarei molto grato)
-CPU-INTEL I7 4770K
-DISSIPATORE LIQUIDO-COOLER MASTER SEIDON 120XL
-ALIMENTATORE-COOLER MASTER SILENT PRO M2 720W
-RAM-16GB CORSAIR DDR3 1600 MHZ
-SCHEDA MADRE-ASUZ Z87 EXPERT
-2 SSD SAMSUNG EVO 500 GB + 120 GB ( nel bundle aggiungo anche un HDD SEAGATE 1 TB Sata III 6 GB 7200 rpm )
-S.O-WINDOWS 8.1 FULL completo di Scatola Originale che può essere installato su altri pc
-CASE-NZXT PHANTOM 410

Aspetto vs . valutazioni . Grazie
:figo:

Oppure se mi potete fare una valutazione di tutto il Pc senza GPU ... cioè tutto quello descritto sopra senza alcuna scheda video compresa nel prezzo finale ... grazie

Per intero non lo venderai mai; se lo vendi a pezzi ti direi:

-cpu: 220euro
-mobo: 134euro
-vga: 310/340euro per la 290x; 300/320euro la 780; 410/450euro per la 780Ti a seconda delle versioni
-ram: 90/100euro
-1ssd da 500gb: 148euro
-case: 40euro
-ali: 70euro circa
-dissi: 80euro circa

Per intero non lo venderai mai; se lo vendi a pezzi ti direi:

-cpu: 220euro
-mobo: 134euro
-vga: 310/340euro per la 290x; 300/320euro la 780; 410/450euro per la 780Ti a seconda delle versioni
-ram: 90/100euro
-1ssd da 500gb: 148euro
-case: 40euro
-ali: 70euro circa
-dissi: 80euro circa
Ciao e grazie della risposta ! Comunque se posso chiederti perché non lo venderei mai ? Costi troppo alti o basso potenziale di acquirenti ?

Ciao e grazie della risposta ! Comunque se posso chiederti perché non lo venderei mai ? Costi troppo alti o basso potenziale di acquirenti ?
Perchè se vendi su un forum ci sono pochi acquirenti disposti a sborsare così tanti soldi ad uno sconosciuto..Se vendi a mano è diverso perchè puoi farglielo provare prima di venderlo.. Poi c'è la possibilità che qualcuno non voglia esattamente la stessa confgurazione,quindi è "costretto" a prenderselo così come l'hai configurato tu..invece ne troverai molti nteressati alla cpu-mobo-ram,diversi per la vga e gli ssd,e alcuni per gli altri componenti.. sono poi componenti molto buoni che sono adatti a chi vuole un pc nuovo,ma non è dsposto a pagarli a "prezzo pieno"....Ti faccio un esempio: io avevo in mente di cambiare piattaforma e mi sono indirizzato sull'usato. Tra i7 920 (e relativa mobo/ram) a 220euro e 320euro per il 4770k con mobo e ram ho optato per iil nuovo..e come me questo ragionamento lo fanno molti... L'ssd si vende bene perchè è indistruttibile,l'ali è potente... Poi ci tiri fuori più soldi perchè un conto è lo sconto sul bloco e un conto è lo sconto sui singoli pezzi ;)

mmm grazie 1000 , gentilissimo! avrei preferito venderlo in blocco ma se me lo sconsigli ... vedrò forse di vendere a pezzi il tutto!

E' per non perdere tempo... Potresti cominciare col venderlo in blocco e poi se non ci riesci lo smembri ;) Ma sono sicuro che le prime offerte che arrivano sono per i pezzi singoli :asd:

Vedremo come va ! Come blocco cmq non mi hai detto un prezzo ad occhio e croce ... che valutazione faresti?

700 euro + la scheda video

Edit: ho considerato solo un ssd da 500gb, aggiungici anche altri 40 euro per l'ssd da 120gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro