DOMANDA valutazione pc assemblato nel 2014

Pubblicità

Michele Nitro

Utente Attivo
Messaggi
246
Reazioni
15
Punteggio
38
ciao ragazzi,stavo pensando sostituire il mio pc che attualmente ha l i5 2500k,lo uso principalmente per giocare on line a giochi come wow o overwtch quindi attualmente non ho problemi di prestazione mi hanno porposto però di comprare questo pc che valutazione gli date?
processore i5 3570k
mobo : gigabyte h77-ds3h
ram : 16gb corsair vengeance 1600
alimentatore 450w
hard disk meccanico 250gb.
che valore ha questo blocco?ne vale la pena fare questo cambio?
 
ciao ragazzi,stavo pensando sostituire il mio pc che attualmente ha l i5 2500k,lo uso principalmente per giocare on line a giochi come wow o overwtch quindi attualmente non ho problemi di prestazione mi hanno porposto però di comprare questo pc che valutazione gli date?
processore i5 3570k
mobo : gigabyte h77-ds3h
ram : 16gb corsair vengeance 1600
alimentatore 450w
hard disk meccanico 250gb.
che valore ha questo blocco?ne vale la pena fare questo cambio?
L'i5 3570k va praticamente come il tuo attuale 2500k.
Se proprio vuoi cambiare tutto, prendi qualcosa di nuovo.
 
Sul valore non so dirti,ma io ho praticamente la stessa configurazione,tranne la scheda madre che è un asrock e l'ali che è un 650, ho montato SSD da 500 e hdd da 1tb, GTX 970 g1 e gioco praticamente a tutto senza problemi

Inviato da MIX tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
lui vorrebbe 290 euro
L'i5 3570k va praticamente come il tuo attuale 2500k.
Se proprio vuoi cambiare tutto, prendi qualcosa di nuovo.
a si?
pensavo fosse di molto superiore
 
Mi sembra tanto,specie se l'ali non è buono,tu hai già una tua scheda video?poi l'hdd non dovresti sostituirlo? Come diceva nxdrd c'è poca differenza a livello di prestazioni, secondo me conviene migliorare la tua configurazione mantenendo la CPU,spendendo meno di 290... Magari una scheda video migliore..

Inviato da MIX tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
lui vorrebbe 290 euro

a si?
pensavo fosse di molto superiore
Considera che l'i5 2500k è uscito nel 2011, mentre il 3570k nel 2012, c'è solamente un anno scarso di differenza e le prestazioni sono pressochè equivalenti.
Inoltre il socket è sempre lo stesso, potresti montare quella cpu sul tuo attuale pc senza problemi (anche se non ne vedo il senso).
Quale è la tua attuale configurazione?
 
Mi sembra tanto,specie se l'ali non è buono,tu hai già una tua scheda video?poi l'hdd non dovresti sostituirlo? Come diceva nxdrd c'è poca differenza a livello di prestazioni, secondo me conviene migliorare la tua configurazione mantenendo la CPU,spendendo meno di 290... Magari una scheda video migliore..

Inviato da MIX tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
come vga ho la 1070 da 8 gb,come hdd ho un ssd da 240 e un meccanico da un tera,come ali un modulare da 650w della enermax,come raffreddamento ho un thermatake water 3.0 con 3 ventole.
per quello non so se tenere ancora i miei pezzi,e poi l hanno prossimo fare un cambio in blocco di ram mobo e cpu e prendere qualcosa dimolto più performante,o fare un piccolo upgrade ora con gpu mobo e ram.
 
Considera che l'i5 2500k è uscito nel 2011, mentre il 3570k nel 2012, c'è solamente un anno scarso di differenza e le prestazioni sono pressochè equivalenti.
Inoltre il socket è sempre lo stesso, potresti montare quella cpu sul tuo attuale pc senza problemi (anche se non ne vedo il senso).
Quale è la tua attuale configurazione?
i5 2500k
asus p8h67 pro
asus 1070
ssd 240gb
8 gb ram corsair xms3
dissipatore thermaltake water 3.0 trix
case nzxt 440
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top