valutazione pc assemblato gaming (usato e un mese di vita)

Pubblicità

Thompsik

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
vorrei chiedervi a quanto lo potrei vendere questo pc.

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M1A1600C9B (1X4GB) 1600MHz 4GB CL9
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Beige Bulk
Hard Disk Interno 3.5" Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM 32MB SATA3
Scheda Madre Asrock 980DE3/*U3S3 Socket AM3+ DDR3 Sata3 USB3 ATX
VGA Sapphire DUAL-X AMD Radeon R9 270X OC WITH BOOST Core 1020MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI
Case Midi Tower iTek Invader R03 Windowed Fan Led Rosso USB3 Nero/Rosso ATX
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
potrei aggiungerci anche il sistema operativo:
Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 32-bit OEM DVD Italiano
i prodotti sono integri e funzionanti.
grazie per l'aiuto. :)

Puoi farci ben poco, direi 200€ a voler essere buoni...magari se i componenti sono ancora in garanzia potresti farci qualcosina di più piazzandoli singolarmente...

Forse potresti farci un po' di più se lo smembri e vendi i componenti singolarmente, se sono ancora in garanzia e hai ancora gli imballaggi originali è anche meglio...
tutto in garanzia con imballaggi originali. avevo intenzione di cambiare scheda madre di gia dato che mi hanno detto che è scarsa per la mia composizione. a quanto potrei vendere ogni pezzo singolarmente? grazie per le risposte. :)

tutto in garanzia con imballaggi originali. avevo intenzione di cambiare scheda madre di gia dato che mi hanno detto che è scarsa per la mia composizione. a quanto potrei vendere ogni pezzo singolarmente? grazie per le risposte. :)
Basta che cerchi ogni componente nei negozi online, prendi quello che costa meno, togli il 22% e qualcosina a secondo dell'usura... :)
Se non hai fatto OC a CPU e GPU specificalo nell'inserzione...
Quasi sicuramente venderai velocemente hard disk, gpu, cpu, ram e alimentatore... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro