Valutazione PC (accetto Offerte)

Pubblicità

RagDev09

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buonasera ragazzi e da un po che vorrei passare a nuova vita con il PC, pertanto vi chiedo di valutare il mio PC e se siete interessati fatemi un offerta e vediamo di trovare un accordo!!!

Scheda Madre: ASUS P5Q3 Deluxe Wifi
Processore: Intel Core 2 Quad Q9400 2.66 Ghz
Ram: Kingston 8 Gb 1600 Mhz
Scheda Video: GTX 650 Ti Boost 2 Gb
Alimentatore: Power Supply 700W
Dissipatore: Cooler Mster T2
Case: non ricordo come si chiama
lettore Asus
masterizzatore: LG
HD: Segate Barracuda 500 gb

Premetto che il PC è perfettamente funzionante, vorrei soltanto cambiarlo per passare a una nuovissima soluzione e recuperare qualche soldino da investire nel nuovo PC!!!

In attesa della vostra valutazione ed eventuali offerte, Vi ringrazio in Anticipo.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi e da un po che vorrei passare a nuova vita con il PC, pertanto vi chiedo di valutare il mio PC e se siete interessati fatemi un offerta e vediamo di trovare un accordo!!!

Scheda Madre: ASUS P5Q3 Deluxe Wifi
Processore: Intel Core 2 Quad Q9400 2.66 Ghz
Ram: Kingston 8 Gb 1600 Mhz
Scheda Video: GTX 650 Ti Boost 2 Gb
Alimentatore: Power Supply 700W
Dissipatore: Cooler Mster T2
Case: non ricordo come si chiama
lettore Asus
masterizzatore: LG
HD: Segate Barracuda 500 gb

Premetto che il PC è perfettamente funzionante, vorrei soltanto cambiarlo per passare a una nuovissima soluzione e recuperare qualche soldino da investire nel nuovo PC!!!

In attesa della vostra valutazione ed eventuali offerte, Vi ringrazio in Anticipo.

-----------------------------------------
secondo me i prezzi sono cosi

scheda Madre: ASUS P5Q3 Deluxe Wifi----------- 60\70 euro sulla baya la vendi facile
Processore: Intel Core 2 Quad Q9400 2.66 Ghz ------- 50\60 idem come sopra
Ram: Kingston 8 Gb 1600 Mhz------- 40\50 euro
Scheda Video: GTX 650 Ti Boost 2 Gb-------- credo sui 70 euro poi dipende da che marca modello ecc
Alimentatore: Power Supply 700W--------- idem come sopra marca modello ecc
Dissipatore: Cooler Mster T2-----5 euro
Case: non ricordo come si chiama-------- ??
lettore Asus-------cos'e ??
masterizzatore: LG---------- 10 euro
HD: Segate Barracuda 500 gb------ 15

per tutto potresti fare sui 220\250 dipende da che alimentatore monta, anche se ti conviene vendere i componenti separatamente

Grazie mille per le info e la risposta, io vorrei venderlo così com'è ....vediamo se qualcuno è interessato, magari anche solo hai componenti se proprio devo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro