DOMANDA Valutazione PC 2009

Pubblicità

JohnD

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti!

A quanto potrei vendere il mio PC del 2009 così configurato:

- cpu Amd Phenom II X4 955 Black Edt
- dissipatore Arctic Freezer 13
- 4 GB (2x2) Corsair DDR3 1333 MHz
- Scheda Madre Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
- Scheda Video Sapphire Vapor-X AMD/ATI Radeon HD 4870 1 GB GDDR5
- 2 Hard Disk W.D. Cavair Black 640 GB ciascuno (Sata2)
- Masterizzatore DVD Samsung
- Floppy Disk
- Alimentatore Corsair Professional HX 650 W modulare (acquistato nel 2012 ancora i garanzia)
- Case Thermaltake Armor VC3000SNA (in alluminio) + Regolatore ventole/Card Reader Aerocool PowerWarch

Tutto in ottime condizioni, PC usato parecchio per gaming ma mai spremuto per OC o utilizzi 24/24h.

Grazie in anticipo!
 
Salve a tutti!

A quanto potrei vendere il mio PC del 2009 così configurato:

- cpu Amd Phenom II X4 955 Black Edt
- dissipatore Arctic Freezer 13
- 4 GB (2x2) Corsair DDR3 1333 MHz
- Scheda Madre Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
- Scheda Video Sapphire Vapor-X AMD/ATI Radeon HD 4870 1 GB GDDR5
- 2 Hard Disk W.D. Cavair Black 640 GB ciascuno (Sata2)
- Masterizzatore DVD Samsung
- Floppy Disk
- Alimentatore Corsair Professional HX 650 W modulare (acquistato nel 2012 ancora i garanzia)
- Case Thermaltake Armor VC3000SNA (in alluminio) + Regolatore ventole/Card Reader Aerocool PowerWarch

Tutto in ottime condizioni, PC usato parecchio per gaming ma mai spremuto per OC o utilizzi 24/24h.

Grazie in anticipo!
Considerando il PSU nuovo, direi € 200~250
 
Well, well....

CPU+dissi: €55
RAM: €15
Mobo: €40
VGA: €30
HDD: €65 (entrambi)
Case+DVD+Floppy+Pannello Aerocool: €110
PSU: €60

Se non ho visto male, quel case dovrebbe dare un valore in più all'intero computer, e la presenza del floppy può renderlo interessante, molto, in ambito lavorativo/aziendale. Però i componenti sono quelli che sono, quindi una valutazione generosa può essere attorno ai €300.

Io non so quali siano le tue future intenzioni, ma fossi in te terrei Case, PSU, HDD e RAM e su quelli costruirei la nuova configurazione (sempre che tu ne stia progettando una).
 
Grazie a entrambi per la risposta!
In effetti 250/300 era quello che speravo di ricavare!

Per Blackanbecker: il PC lo venderei ad un amico/collega che me l'ha richiesto, pertanto non posso deassemblarlo. Mi interessava ricavare qualcosa per recuperare parte del costo previsto per la nuova configurazione che sto progettando! ;)

Grazie ancora, si può chiudere la discussione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top