DOMANDA Valutazione notebook

Pubblicità

metalfox89

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi , avevo una domanda da porvi , per inutilizzo (perchè ho un buon fisso come da firma) ho da vendere il mio notebook un Hp Pavilion 3165 el , sicuramente abbastanza vecchiotto tecnologicamente ma è stato tenuto in modo maniacale e soprattutto sempre in casa in corrente elettrica (batteria pari al nuovo) per quel pò che l ho usato . Proprio per questo non saprei che cifra sparare ma sinceramente non vorrei venderlo per 2 spiccioli , altrimenti lo tengo per me , può sempre tornare utile. Qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi ? Si consideri che darei un solo hard disk da 500Gb anzichè 2 , in alternativa posso dare un SSD OCZ AGILITY 3 Sata 3 da 90Gb come primario per OS ovviamente con differenza economica , conto sulle vostre valutazioni .... Grazie anticipatamente

ok grazie mille ragazzi , forse ho trovato qualcuno che mi offre 300€ anche se speravo un ricavo maggiore :S Grazie per la consulenza :)

- - - Updated - - -

ok grazie mille ragazzi , forse ho trovato qualcuno che mi offre 300€ anche se speravo un ricavo maggiore :S Grazie per la consulenza :)
Il mio intendo è quello di comprare un Acer Iconia w700 i3 a 598€

Eh sarebbe troppo bello , però economicamente credo che sarà troppa la differenza per le mie tasche

:S

in effetti :asd: però alla cifra dell'acer c'è anche surface, che tra l'usato lo trovi ad un centone in meno, anche più :sisi:

si manco il surface è male , però a me interessava architettura x86 , sai com'è
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

aaaaaaah come non detto :asd:

non ti rimane che optare per Atom:ASUS VivoTab Smart ME400C
ASUS VivoTab Smart ME400C - Atom 1.6 GHz - 10.1 pollici - 2 GB RAM
€ 435 online

Nero, HDD 64 GB, Windows 8, 580 g, Batteria: Polimero di litio 9.5 ore, 26.25 cm x 17.1 cm x 0.97 cm
Grazie al sistema di input touch dedicato al sistema operativo Windows, all'avanzata tecnologia di risparmio energetico e alla potenza di calcolo dei processori di nuova generazione Intel Atom, il VivoTab Smart offre un'esperienza mobile senza paragoni. Sempre collegati online e aggiornati! Grazie al suo peso di appena 580 g e allo schermo da 10,1", combina la massima portabilità ed un'incredibile resa multimediale, garantita dalla tecnologia IPS del pannello e dalla tecnologia audio ASUS SonicMaster! L'elevata luminosità di 350 nit gli permette di essere utilizzato perfettamente alla luce del sole ed il pannello super-wide con 178° di angolo di visualizzazione permette una facile condivisione dei contenuti visualizzati.

oppure, Dell Latitude 10 Essentials Latitude 10 Tablet con touch-screen | Dell Italia

o altrimenti un Acer Iconia w510 ti il "Acer ICONIA W510-27602G06"

non ti rimane che optare per Atom:ASUS VivoTab Smart ME400C
ASUS VivoTab Smart ME400C - Atom 1.6 GHz - 10.1 pollici - 2 GB RAM
€ 435 online

Nero, HDD 64 GB, Windows 8, 580 g, Batteria: Polimero di litio 9.5 ore, 26.25 cm x 17.1 cm x 0.97 cm
Grazie al sistema di input touch dedicato al sistema operativo Windows, all'avanzata tecnologia di risparmio energetico e alla potenza di calcolo dei processori di nuova generazione Intel Atom, il VivoTab Smart offre un'esperienza mobile senza paragoni. Sempre collegati online e aggiornati! Grazie al suo peso di appena 580 g e allo schermo da 10,1", combina la massima portabilità ed un'incredibile resa multimediale, garantita dalla tecnologia IPS del pannello e dalla tecnologia audio ASUS SonicMaster! L'elevata luminosità di 350 nit gli permette di essere utilizzato perfettamente alla luce del sole ed il pannello super-wide con 178° di angolo di visualizzazione permette una facile condivisione dei contenuti visualizzati.

oppure, Dell Latitude 10 Essentials Latitude 10 Tablet con touch-screen | Dell Italia

o altrimenti un Acer Iconia w510 ti il "Acer ICONIA W510-27602G06"
Grazie per le segnalazioni...Gli atom tuttavia non sono "troppo " lenti ? Consideriamo che con iconia avrei un i3 gpu HD4000 con display 1920x1080 e 4gb ram, il peso/spessore poco mi importa XD

non sono sicuro che sia una macchina prestante per un i3 mantenere quella risoluzione non è uno scherzo da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro