DOMANDA Valutazione Notebook i7 7700k + gtx 1080

Pubblicità

Franklin84

Nuovo Utente
Reazioni
24
Punteggio
34
Salve a tutti, vorrei vendere il mio pc.. pertanto chiedo una valutazione del mio notebook da gaming modello Clevo p775dm3-g acquistato a Gennaio 2017, in garanzia, completo di scatolo, con a bordo la seguente configurazione :

- Intel i7 7700k 4.5ghz (deliddato)

- Nvidia Gtx 1080 8gb ddr5x

- Kingstone HyperX Impact 2x16 32gb ddr4 2400 mhz cl 14

- hdd Hitachi 1tb 7200rpm 64 mb

- scheda di rete Killer 1535

- Display 17,3” Full Hd G-Sync 100hz

- Borsa Targus 17"

Ultima modifica:
Minchia, bella bestia....ti dico la verità, non ho idea !!
@Francomoh che dici tu ?

Dico che il mio desktop ha i complessi d'inferiorità :asd:

Bel bestione @p.francesconi
Secondo me almeno un 2mila euro puoi chiederli. Perchè, da nuovo, vedevo configurazioni simili al medesimo prezzo. Ma con una GTX 1060. E qui abbiamo una GTX 1080.
Pertanto: sotto i 2mila euro non andrei.

Dico che il mio desktop ha i complessi d'inferiorità :asd:

Bel bestione @p.francesconi
Secondo me almeno un 2mila euro puoi chiederli. Perchè, da nuovo, vedevo configurazioni simili al medesimo prezzo. Ma con una GTX 1060. E qui abbiamo una GTX 1080.
Pertanto: sotto i 2mila euro non andrei.

Ringrazio entrambi per avermi risposto! ho voluto fare questa valutazione perchè non riuscendolo a vendere pensavo di averlo sovraprezzato..ma a quanto vedo forse avevo chiesto pure poco:cav: a me è costato 3000€
Dunque sotto i 2100 non mi conviene vendere! grazie mille

Ringrazio entrambi per avermi risposto! ho voluto fare questa valutazione perchè non riuscendolo a vendere pensavo di averlo sovraprezzato..ma a quanto vedo forse avevo chiesto pure poco:cav: a me è costato 3000€
Dunque sotto i 2100 non mi conviene vendere! grazie mille

Secondo me sotto quella cifra, non conviene vendere. Al massimo potresti metterlo a 2500 euro con margine di limata. Tenendo presente il limite dei 2000 da non scendere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro