Salve a tutti,
Come da titolo mi interessa una vostra opinione circa la valutazione del mio portatile (ancora in garanzia) di un anno e mezzo.
Come già avete letto è un Notebook HP Pavilion g6-2338sl, le caratteristiche sono:
Processore: Intel Core i5-3230M CPU @ 2.60GHz 2.60GHz
RAM: 8 GB
Scheda video: AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
Unità disco rigio: SATA da 640 GB (5400 rpm) Partizionamento + 24 GB per ripristino di sistema
SO: Windows 8
Il pc è perfettamente funzionante. Alimentatore e scatola originali.
Inoltre, potreste consigliarmi dove vendere il pc? Non avendolo mai fatto non sono sicuro di quale sia il modo migliore e più sicuro. Su due piedi direi eBay, ma se avete consigli a riguardo sono ben accetti!
Vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti!
- - - Updated - - -
Non può aiutarmi nessuno?
Come da titolo mi interessa una vostra opinione circa la valutazione del mio portatile (ancora in garanzia) di un anno e mezzo.
Come già avete letto è un Notebook HP Pavilion g6-2338sl, le caratteristiche sono:
Processore: Intel Core i5-3230M CPU @ 2.60GHz 2.60GHz
RAM: 8 GB
Scheda video: AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
Unità disco rigio: SATA da 640 GB (5400 rpm) Partizionamento + 24 GB per ripristino di sistema
SO: Windows 8
Il pc è perfettamente funzionante. Alimentatore e scatola originali.
Inoltre, potreste consigliarmi dove vendere il pc? Non avendolo mai fatto non sono sicuro di quale sia il modo migliore e più sicuro. Su due piedi direi eBay, ma se avete consigli a riguardo sono ben accetti!
Vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti!
- - - Updated - - -
Non può aiutarmi nessuno?