Valutazione Nintendo Nes con 2 controller e una ventina di giochi

Pubblicità

Panzer81

Utente Attivo
Messaggi
917
Reazioni
521
Punteggio
72
Come da titolo, ho il NES che prende polvere in soffitta dai miei.
Non ho la confezione originale più nè della consolle nè dei giochi.
Due controller + la zapper, tutto funzionante.
Ho anche due adattatori: quello da jappo a europa (il famicom aveva le cartucce piccole) e un secondo per le cartucce usa.
Grazie in anticipo
 
Riesci ad elencare i giochi?
Così sfuso vale tutto molto poco, per quanto qualcuno tenti di venderla a cifre alte su ebay
Non fanno testo
Stimerei un 30€ la console con i due pad, massimo 40€ con la zapper
Gli adattatori imho non hanno valore
Per le cartucce dipende ma in blocco credo 5€ l'una ma appunto serve sapere se ce n'è qualcuna di maggior valore
 
Riesci ad elencare i giochi?
Così sfuso vale tutto molto poco, per quanto qualcuno tenti di venderla a cifre alte su ebay
Non fanno testo
Stimerei un 30€ la console con i due pad, massimo 40€ con la zapper
Gli adattatori imho non hanno valore
Per le cartucce dipende ma in blocco credo 5€ l'una ma appunto serve sapere se ce n'è qualcuna di maggior valore

Questi sono quelli che ricordo con certezza

Super Mario Bros
Maniac Mansion
Ghost'n Goblin
Bad Dudes Vs. DragonNinja (versione jappo con adattatore)
Zelda 2 (versione non italiana con cartuccia color oro)
The adventures of Bayou Billy
Hogan's alley
Teenage Mutant Hero Turtles
Teenage Mutant Hero Turtles (versione arcade)
Flinstones
Snake Rattle and Roll
Nintendo World Cup
Knight Rider
Doctor Mario
Battletoads vs Double Dragon
Donkey Kong classics
Track and Field
The Ski or Die
Ikari Warriors
 
Imho
Maniac Mansion
Ghost'n Goblin
Teenage Mutant Hero Turtles
Dr Mario
Sono forse quelle che potrebbero valere un po' di più

Su quelle JP e US non mi sbilancio
 
ciao io ho preso console 2 pad pistola e mario bros e duck hunt a 25 euro offerta in un mercatino, ma penso che un prezzo onesto sarebbe sui 40/45 in base alle condizioni, per i giochi dai 5 a 15 l'uno contando che non avendo scatola e manuali non sono veri e propri pezzi da collezione, se giri su ebay vedi prezzi folli ma poi restano li nessuno li prende
 
ciao io ho preso console 2 pad pistola e mario bros e duck hunt a 25 euro offerta in un mercatino, ma penso che un prezzo onesto sarebbe sui 40/45 in base alle condizioni, per i giochi dai 5 a 15 l'uno contando che non avendo scatola e manuali non sono veri e propri pezzi da collezione, se giri su ebay vedi prezzi folli ma poi restano li nessuno li prende
Allora li conserverò con cura ancora per un po'. Pensavo potesse avere un valore maggiore, ma il valore affettivo a questo punto è superiore. Grazie mille a tutti
 
magari fai blocco unico puoi pure chiedere 250/300 se tutto è in condizioni ottimali, ma io da amante delle retro console lo terrei alla fine 300 euro non ti cambiano la vita
 
Si anche io amo il retrogaming, difatti non ho ancora mai venduto nulla, NES PSX e PS2 sono tutte li a casa dei miei ancora e credo ci rimarranno ancora un po'
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top