DOMANDA Valutazione MSi GTX 980 Ti Golden

Pubblicità
Buongiorno a tutti, dato che in questo periodo non gioco molto vorrei vendere la mia 980ti gaming 6g golden edition(https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-980Ti-GAMING-6G-GOLDEN-EDITION.html) fuori garanzia. Secondo voi a quanto la potrei vendere?(in tempi decenti, quindi senza aspettare che qulcuno la paghi più di quel che vale).
Grazie in anticipo.
Considerando la rarità della custom, direi anche attorno ai 360€. Di solito le 980 ti ormai si vendono attorno ai 310-320€
 
Quindi sui 310-320 si riesce a vendere in tempi decenti? Il fatto che è una versione "rara" la fà alzare di valore cosi tanto?.
 
Oddio 360... trovi le 1070ti a quel prezzo... per me e' una valutazione troppo alta, sara' un esemplare raro ma sempre una 980ti con anni e anni sul groppone rimane.. stanno spopolando sui forum 1070ti/1080 sotto i 400 ancora in garanzia..
 
per me se la vendi a 300 fai un'affare... anche perche' purtroppo piu' aspetti e piu la valuteranno meno, tu parti da 300 e vedi come va'... a contrattare un po' fai sempre in tempo.
 
concordo, se la vendi a 300 o anche 250 fai già un affare... io non la pagherei mai più di 200 una 980 ti usata... le ultime 980 ti nuove l'anno scorso le davano a 400 euro. ci presi io la strix triventola da amazon.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top