DOMANDA Valutazione Msi GTX 1660 super gaming X

Pubblicità

giorgios17

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Come da titolo vorrei una valutazione della mia scheda video Msi gtx 1660 super gaming X.. la scheda video è pari al nuovo con un anno e mezzo di garanzia Amazon. So che i prezzi sono alti per il fatto che non c’è disponibilità e volevo approfittarne.

bravo! ma è un 1660 super io ti direi 350 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prendi la 3050 o la 2070 se le trovi nel 2050

uno può vendere ciò che gli pare al prezzo che vuole. se dopo c'è qualcuno che acquista dei prodotti al di sopra del suo reale valore, beh questi sono fatti suoi. sta di fatto che se vuole "approfittarne" ne ha tutto il diritto.
poi ripeto che chi acquista una 1660 super a 350€ e per giunta usata non capisce una mazza. ma di gente che non capisce una mazza ne è pieno il mondo.
mercato libero=libera vendita.
di certo non sarete voi i "polli" ad acquistarla. che vi interessa.
se chiede una valutazione alla quotazione di mercato gli possiamo dire che si ad oggi anche 350€.

Da quello che ho capito se vendi su ebay partendo da una cifra bassa e poi la gente (e i bot) si scannano per prenderla e si arriva a cifre alte non è colpa di nessuno. Neppure un problema etico. Comunque nuove in negozio di vari brand in Italia le ho trovate le GTX 1660 super e costano sui 450 euro. Ma solo con pc completo adeguato. Non vendono singole. Inutile dire che il prezzo è folle

Io direi 120 150 euro usata al massimo. Poi se qualcuno la paga 350 euro perché li va di essere pollo okey. Se si tratta di 300 euro piuttosto uno va di amd che si trovano modelli più performanti a meno e nuove in negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro