Valutazione Monitor + GPU

Pubblicità

spewer

Nuovo Utente
Messaggi
54
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi vorrei vendere un monitor Acer Predator x34 ( 3440x1440 G-Sync ) ed una 1080Ti HOF.

Entrambi i componenti sono in condizioni molto buone e sono stati sfruttati poco. Quale potrebbe essere il prezzo da chiedere?


Grazie a tutti.
 
ciao,
se hai le scatole originali:
150€ la Gpu. (personalmente la metterei a 200 trattabile.)

il monitor è questo?
Se è lui... direi che puoi metterlo a 600 trattabili, e non scendere sotto i 500 spedito. o ancora meglio i 500 con ritiro al tuo domicilio o da qualche parte. (mi raccomando: prima di consegnare il monitor nella sua scatola... soldi in mano! succede qualcosa? tipo gli casca di mano... azzi suoi.)
ricordati che non puoi venderli nel mercatino del forum. (che poi, come fà un'utente di quasi nove anni di registrazione ad essere ancora "nuovo Utente"? ti eri iscritto ed hai partecipato poco? praticamente: la mia storia per i primi 18 mesi di iscrizione... 😅🤣)
 
ciao,
se hai le scatole originali:
150€ la Gpu. (personalmente la metterei a 200 trattabile.)

il monitor è questo?
Se è lui... direi che puoi metterlo a 600 trattabili, e non scendere sotto i 500 spedito. o ancora meglio i 500 con ritiro al tuo domicilio o da qualche parte. (mi raccomando: prima di consegnare il monitor nella sua scatola... soldi in mano! succede qualcosa? tipo gli casca di mano... azzi suoi.)
ricordati che non puoi venderli nel mercatino del forum. (che poi, come fà un'utente di quasi nove anni di registrazione ad essere ancora "nuovo Utente"? ti eri iscritto ed hai partecipato poco? praticamente: la mia storia per i primi 18 mesi di iscrizione... 😅🤣)

si la gpu pensavo intorno a quella cifra infatti, avendo scatola.

sul monitor invece non è esattamente quel modello, il mio credo sia precedente, esteticamente è lui in pratica ma con refresh max a 100hz
 
si la gpu pensavo intorno a quella cifra infatti, avendo scatola.

sul monitor invece non è esattamente quel modello, il mio credo sia precedente, esteticamente è lui in pratica ma con refresh max a 100hz
mmhhh... uwqhd... 100Hz...
ips? o VA?
riesci a darci il modello preciso?
Start -> Impostazioni -> schermo -> impostazioni schermo avanzate. (su win10. su 11 non ne ho idea. ma penso sia uguale.)

alternativa:
Impostazioni nvidia - Imposta G-Sync.
 
mmhhh... uwqhd... 100Hz...
ips? o VA?
riesci a darci il modello preciso?
Start -> Impostazioni -> schermo -> impostazioni schermo avanzate. (su win10. su 11 non ne ho idea. ma penso sia uguale.)

alternativa:
Impostazioni nvidia - Imposta G-Sync.
ciao, che mi dici allora su eventuale prezzo monitor??
 
ciao, che mi dici allora su eventuale prezzo monitor??
Che mi serve il modello esatto del monitor.
tipo questo:
informazioni schermo.webp

a naso, senza avere informazioni precise? sapendo solo che è un qhd da 100hz (forse!), della Acer... 150€. puoi provare a metterlo a 180/200€ trattabili. Con la scatola originale! senza? un cinquantello in meno.
quel prezzo si riferisce a pannello intonso, senza il minimo problema e senza macchie o aloni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top