DOMANDA Valutazione monitor come nuovo

Pubblicità

WhiteTiger

Utente Attivo
Messaggi
1,011
Reazioni
117
Punteggio
75
Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere un Aoc G2460PG in garanzia Amazon fino a settembre e letteralmente pari al nuovo?

Grazie
 
quanto lo hai pagato e da quanto lo possiedi?
adesso su amazon nuovo sta a 550, se lo dovessi acquistare non lo pagherei più di 400, quindi potresti partire da 450 e trattare a ribasso :ok:
 
quanto lo hai pagato e da quanto lo possiedi?
adesso su amazon nuovo sta a 550, se lo dovessi acquistare non lo pagherei più di 400, quindi potresti partire da 450 e trattare a ribasso :ok:
Ciao, io l'ho pagato circa 650€ e l'ho messo in vendita a 450 ma non se l'è filato nessuno. Ora l'ho messo a 400 +ss
 
poi se dopo un tot di tempo vedi che nessuno ancora se lo ca**,arriva a 380 e poi scali di 20, io qualche volta faccio anche così, lascio una settimana il prezzo desiderato, se nessuno contatta scalo di 20 euro, poi dopo qualche giorno rialzo di 10, poi ancorq qualche giorno e riscalo di 20, per perderci sempre di meno, anche perchè non sai mai chi ti contatterò, c'è quello che tratta su ogni acquisto "come il qui presente :asd:" e c'è chi arriva e ti dico lo prendo a prezzo pieno e bon.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top