Ciao, senza mettere un annuncio ma non vorrei essere coperto di insulti :asd: quindi vi chiedo una mano
per questo pc.
Case CM 690 II
SM Asrock P55 Extreme4
CPU i5 760
Ram Dominator 4 Giga
Schede video Gigabyte 460 SLI 1gb
Alimentatore CM 700 silent pro gold
Hard disk 1 da 300 giga Samsung l'altro 500 giga credo sempre samsung
dissi arctic cooler extreme rev2 (mai messo, ancora in scatola)
due note: per pulire il case ho cercato di togliere la griglia sopra
che però non si è tolta e non è più perfetta, però non è una cosa
che si nota, forse una foto nel caso è più esaustiva.
Le schede video hanno sempre funzionato benissimo, finchè ogni tanto avevo dei riavvii e dei messaggi che rimandavano a problemi di direct x, dopo aver smanettato come un pazzo per giorni ho visto che con una scheda video
la cosa non accadeva, ho comunque smontato le schede per pulirle e secondo me quella che dava problemi ha poca pasta, io non ne ho rimessa perchè comunque volevo giocare a livello ultra e ho preso una toxic come primo pezzo per un nuovo computer.
grazie :vv:
per questo pc.
Case CM 690 II
SM Asrock P55 Extreme4
CPU i5 760
Ram Dominator 4 Giga
Schede video Gigabyte 460 SLI 1gb
Alimentatore CM 700 silent pro gold
Hard disk 1 da 300 giga Samsung l'altro 500 giga credo sempre samsung
dissi arctic cooler extreme rev2 (mai messo, ancora in scatola)
due note: per pulire il case ho cercato di togliere la griglia sopra
che però non si è tolta e non è più perfetta, però non è una cosa
che si nota, forse una foto nel caso è più esaustiva.
Le schede video hanno sempre funzionato benissimo, finchè ogni tanto avevo dei riavvii e dei messaggi che rimandavano a problemi di direct x, dopo aver smanettato come un pazzo per giorni ho visto che con una scheda video
la cosa non accadeva, ho comunque smontato le schede per pulirle e secondo me quella che dava problemi ha poca pasta, io non ne ho rimessa perchè comunque volevo giocare a livello ultra e ho preso una toxic come primo pezzo per un nuovo computer.
grazie :vv:
Ultima modifica: