Valutazione Mobo + cpu + ram

Pubblicità

sospensioni

Utente Èlite
Reazioni
549
Punteggio
126
Salve a tutti, volevo valutare la vendita di questa combo...

Cpu: I7 4790k delidatto e protetto con silicone

Mobo: Msi Z97 gaming 7

Ram: G-skill ares 16GB 4x4 ddr3 1600MHz cl9 Arancioni

So che è vecchiotta e stavo pensado che su tutto ci potevo ricavare tra i 120 e 150 che ne dite?

È vero che è vecchio ma l'intero blocco neanche 100 euro mi sembra strano.

Se dovrei valutarlo per pezzi singoli
35 la cpu
35 la mobo
40 le ram

Ho anche le scatole orginali e il dissipatore

Non mi sembra una richiesta esagerata

Un anno fa ho venduto un blocco con fx 8320 8Gb e una scheda base a 90

Ram e mobo il prezzo è in linea, il 4790k può valere di più per chi fa oc soprattutto se è una cpu fortunata; seppur vero è che un purista preferirebbe che non sia stato deliddato.
Il fenomeno che arriva e dice che un i3 10100 o 13100 va meglio potrebbe avere le sue ragioni, ma per me il confronto non si pone tra cpu -K e non-K, se appunto interessa l'oc.
Quindi se l'acquirente vuole un pc normale (=non per smanettare) allora ha senso paragonae l'i7 4/8 a un attuale i3 4/8

Ram e mobo il prezzo è in linea, il 4790k può valere di più per chi fa oc soprattutto se è una cpu fortunata; seppur vero è che un purista preferirebbe che non sia stato deliddato.
Il fenomeno che arriva e dice che un i3 10100 o 13100 va meglio potrebbe avere le sue ragioni, ma per me il confronto non si pone tra cpu -K e non-K, se appunto interessa l'oc.
Quindi se l'acquirente vuole un pc normale (=non per smanettare) allora ha senso paragonae l'i7 4/8 a un attuale i3 4/8
Quindi la mia stima era più o meno corretta e in tutto un 120 li potrei recuperare

io la mia con i7 4790k, main asus maximus hero vii e ram 32 gb g.skill 2400 mhz con profilo xmp a 150 euro penso ci stia pure.

se giriamo su vari ecommerce come ebay e subito solo il processore lo danno dalle 100 eruro alle 200.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro