Valutazione mac book pro

• Autore discussione Autore discussione Zox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zox

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
136
Salve a tutti. Mi chiedevo quanto poteva valere un Mac book pro 2,4ghz 2gb RAM HD200GB (mod 2007) acquistato nel 2008.
In ottime condizioni. zero graffi, zero pixel bruciati, imballi originali. Batteria ancora in ottimo stato. Grazie

te li ho segnalati perchè vedo vendere parecchia roba su quei siti, quindi le quotazioni che fanno dovrebbero essere più o meno attendibili.

naturalmente tieni conto che chi vende tende sempre a tirare un po' su il prezzo dell'amato bene, quindi regolati.

Purtroppo quel modello è afflitto da un difetto alla scheda video GeForce 8600M GT (MacBook Pro: immagine video distorta o assenza di immagine video). Quelle che si sono guastate entro 4 anni hanno goduto di un'estensione di garanzia. Quelle, tante, che si sono guastate immediatamente dopo hanno generato molto disappunto in rete perché Apple chiede circa 450 euro per cambiare la scheda logica, cioè un valore quasi pari a quello "teorico" dell'usato.
Per trovare un acquirente bisogna che questo sia parecchio disinformato.

Ciao, mi avevi già segnalato questo problema! Ok grazie, non è detto però debba succedere per forza e che tutte le macchine ne siano afflitte. Spero di no. In ogni modo grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro