DOMANDA Valutazione Mac Book Pro 15

Pubblicità

brunos82

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi quanto può valere un mac con queste caratteristiche:
LED da 15,4"; Intel Core i7 quad-core a 2,4GHz; 4GB (due SO-DIMM da 2GB) di SDRAM DDR3 a 1333MHz; supporta fino a 8GB; Serial ATA da 750GB 5400 giri/min; AMD Radeon HD 6770M, porta Thunderbolt (fino a 10Gbps); porta FireWire 800 (fino a 800Mbps); 2 porte USB 2.0 (fino a 480Mbps); slot SDXC card.
Grazie

Ciao a tutti, vorrei sapere da voi quanto può valere un mac con queste caratteristiche:
LED da 15,4"; Intel Core i7 quad-core a 2,4GHz; 4GB (due SO-DIMM da 2GB) di SDRAM DDR3 a 1333MHz; supporta fino a 8GB; Serial ATA da 750GB 5400 giri/min; AMD Radeon HD 6770M, porta Thunderbolt (fino a 10Gbps); porta FireWire 800 (fino a 800Mbps); 2 porte USB 2.0 (fino a 480Mbps); slot SDXC card.
Grazie
se viene più di 800 euro è un furto ( quindi sarà un furto )

Aldilà dei soliti commenti di parte, può essere un buonissimo acquisto se l'oggetto è tenuto bene..di che anno è?
puoi farti delle opinioni guardando sui siti specializzati di vendita di mac usati, come macusato, macexchange, mac2sell. ecc

Aldilà dei soliti commenti di parte, può essere un buonissimo acquisto se l'oggetto è tenuto bene..di che anno è?
puoi farti delle opinioni guardando sui siti specializzati di vendita di mac usati, come macusato, macexchange, mac2sell. ecc

late 2011, è ancora in garanzia e da quanto dice esteticamente è a posto

mah vorrei solo capire se posso trattare il prezzo, oppure no....
il prezzo lo puoi trattare ovviamente perché cmq come pc a 850 è un furto poi naturalmente visto che apple la gente ci marcia sopra ma come pc non sarà questo granchè ed è per questo che ti ho chiesto cosa ci devi fare perché magari ci sono altre alternative che costano uguali ma molto più potenti poi ovviamente la scelta è tua, a me che ti prendi apple o che ti prendi hp non cambia niente.
il mio non era un commento di parte era solo per capire se lo voleva prendere perché gli serviva un determinato software oppure perché gli piace come pc tutto qui

800 euro è un buon prezzo. Non vorrei aver sbagliato ma su Mac2sell lo quota 1600 :look:

Quindi se proprio il vuoi spendere ci possono stare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro