Valutazione Lenovo yoga 720 15.6"

TheMetalDrummer

Utente Attivo
654
31
CPU
Intel Core 2 Duo
HDD
149 GB
RAM
DDR2 2 GB
OS
Windows 7 ultimate
Buongiorno a tutti,

Visto che sono in procinto di cambiare il mio Lenovo Yoga 720 15-ikb, vorrei chiedere a quanto possa venderlo. Le specifiche sono:

- CPU: Intel i5 7300HQ
- RAM: 8GB DDR3
- GPU: Nvidia GTX 1050
- MEMORIA: SSD 256GB
- BATTERIA: 6 celle 72WH (tiene 6 ore di uso normale)
- SCHERMO: IPS Full-HD 250 nits
- INCLUSI NELLA VENDITA: Pennino Lenovo, caricatore originale.

Funziona bene e la batteria regge ancora 4/5h di carica in uso normale. L'unico problema è che il touch non funziona più e che alcune porte sono rovinate esteticamente dall'uso (nessun problema funzionale però).

A quanto potrei venderlo? Grazie a tutti per l'aiuto :)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Buongiorno a tutti,

Visto che sono in procinto di cambiare il mio Lenovo Yoga 720 15-ikb, vorrei chiedere a quanto possa venderlo. Le specifiche sono:

- CPU: Intel i5 7300HQ
- RAM: 8GB DDR3
- GPU: Nvidia GTX 1050
- MEMORIA: SSD 256GB
- BATTERIA: 6 celle 72WH (tiene 6 ore di uso normale)
- SCHERMO: IPS Full-HD 250 nits
- INCLUSI NELLA VENDITA: Pennino Lenovo, caricatore originale.

Funziona bene e la batteria regge ancora 4/5h di carica in uso normale. L'unico problema è che il touch non funziona più e che alcune porte sono rovinate esteticamente dall'uso (nessun problema funzionale però).

A quanto potrei venderlo? Grazie a tutti per l'aiuto :)

Ciao! Allora, per il valore di vendita, ci sono 2 problemi : il primo è che in giro, si trovano in vendita maggiormente le versioni che montano l'i7 7700 e quindi sono più prestanti....! l'altro problema è Il fatto poi che versi in uno stato di usura e che il display touch non funziona più, ed è una bella pecca....! Secondo me, se trovi quello a cui non interessa il touch ma vuole un dispositivo con caratteristiche hardware recenti, puoi chiedere al massimo 250 - 300 Euro, ma solo per il fatto che è dotato di scheda video dedicata...!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!