Valutazione iPhone 3GS 32GB

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Quanto può valere adesso un 3GS 32
GB nuovo con Apple Care Protection
Plan?
Tenuto benissimo,anche perché mai usato,con pellicola applicata e cover posteriore in tpu.

Sinceramente più di 250 non lo pagherei. Ma probabilmente riesci anche a venderlo a di più dato che la mela morsicata dietro

Direi che un prezzo tra i 220 e i 250 euro va bene. Naturalmente, vendere un Iphone del genere su EBAY a 250 euro è praticamente impossibile, poiché ci sono alcuni che li vendono in condizioni perfette a 180 euro.

Direi che un prezzo tra i 220 e i 250 euro va bene. Naturalmente, vendere un Iphone del genere su EBAY a 250 euro è praticamente impossibile, poiché ci sono alcuni che li vendono in condizioni perfette a 180 euro.

Il mio 3GS 32GB nuovo con Apple Care Protection
Plan? Non è mai uscito di casa,zero telefonate,pellicola protettiva Power Support nuova applicata,custodia Belkin,180€ mi sembra veramente poco!

prova a mettere qualche inserzione gratuita con foto ben dettagliate e vedi che offerte ricevi!!!
all'imite metti un prezzo alto di 250 euro e poi ti regoli in base alle offerte

Salve a tutti, ho letto con interesse le vostre considerazioni sulla valutazione dell'iphone 3GS 32 GB. Io ne possego uno praticamente perfetto, senza il minimo graffio ne davanti ne dietro. Inoltre posseggo anche il Cover esterno Mophie Juice Pack Air come batteria supplementare + 2 custodie in gomma e 2 in pelle. Nuovo e bellissimo anchesso. Vendo tutto in quanto ho ricevuto in regalo l'iphone 5. Per chi volesse contattarmi il mio cell è 380 7081.806 Corrado

Pubblicità
Pubblicità