Valutazione iPad

Pubblicità

PC GAMING

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio , siate oggettivi :

A quanto posso rivendere il mio iPad Wi-Fi + 3G da 64 GB che è praticamente NUOVO o quasi ? ( nel senso che da quando l ho comprato è sempre stato protetto in una custodia ) se volete foto ditemelo ;)

Grazie .

Mi sa che devi scendere sotto i 600, altrimenti non lo vendi. Apple ha dato una mazzata nei denti a chi sperava di rivendere l'usato.

second me a meno che non sia un pollo sarà difficile venderlo. Hanno messo i stessi prezzi dei precedenti IPAD. Per come la vedo io non avrebbe senso comprarsi il vecchio adesso che è uscito quello nuovo, anche se usato. Tanto se si aspetta un poco anche il 2 lo si trova a di meno

second me a meno che non sia un pollo sarà difficile venderlo. Hanno messo i stessi prezzi dei precedenti IPAD. Per come la vedo io non avrebbe senso comprarsi il vecchio adesso che è uscito quello nuovo, anche se usato. Tanto se si aspetta un poco anche il 2 lo si trova a di meno
secondo voi ci sarà di nuovo il rapporto : 1 dollaro=1 euro ?

secondo voi ci sarà di nuovo il rapporto : 1 dollaro=1 euro ?

C'è questo rischio o meglio certezza :(
Quasi sicuramente la versione 16gb WIFI di certo, non costerà, meno di 400euro.

Va bene che da noi con iva, dazi e altro il prezzo va su.
Ma dov'è il vantaggio col cambio favorevole?

C'è questo rischio o meglio certezza :(
Quasi sicuramente la versione 16gb WIFI di certo, non costerà, meno di 400euro.

Va bene che da noi con iva, dazi e altro il prezzo va su.
Ma dov'è il vantaggio col cambio favorevole?
il vantaggio è che il top gamma degli ipad , con cambio favorevole per noi , viene a costare IVA inclusa sì e no 715 euro invece di 829 :'(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro