DOMANDA Valutazione i7-6700+Mobo e dissi

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 312639
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao

Ho messo in vendita su ebay i seguenti oggetti, con asta di partenza a 230 euro e 330 compralo subito + 12 spedizione.

i7 6700
Asus b150I Mini-itx Pro Gaming wifiAura
cryorig c7

Secondo voi è giusto il prezzo?

Inoltre... Qualche consiglio per vendere velocemente? :ok: Purtroppo col lavoro non voglio starci troppo dietro a queste facende....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao

Ho messo in vendita su ebay i seguenti oggetti, con asta di partenza a 230 euro e 330 compralo subito + 12 spedizione.

i7 6700
Asus b150I Mini-itx Pro Gaming wifiAura
cryorig c7

Secondo voi è giusto il prezzo?

Inoltre... Qualche consiglio per vendere velocemente? :ok: Purtroppo col lavoro non voglio starci troppo dietro a queste facende....
be' il prezzo del compralo subito è un po' altino, ma visto che la base d'asta è da 230 non ci saranno problemi.
probabilmente le offerte si fermeranno intorno ai 260-270€
 
be' il prezzo del compralo subito è un po' altino, ma visto che la base d'asta è da 230 non ci saranno problemi.
probabilmente le offerte si fermeranno intorno ai 260-270€

Più che altro ebay si prende 30 euro ... . Comunque solo cpu quanto vale secondo te? Mi conviene vendere tutto insieme?
 
Più che altro ebay si prende 30 euro ... . Comunque solo cpu quanto vale secondo te? Mi conviene vendere tutto insieme?
la CPU purtroppo ha già perso moltissimo... un i7 7700 che va di più si trova sui 270€ (spese di spedizione escluse, ma anche tu le hai a parte)... un 6700 di seconda mano potresti venderlo a 200€ (devi togliere l'IVA ed altri 10-15€ perchè rispetto al 7700 è un po' più lento).

conosco le imposte ebay, ma non sono imposte che possono gravare sull'acquirente che altrimenti comprerebbe altrove... anzi forse sui 270€ per il blocco sono stato un po' ottimista (non escludo che ci si possa arrivare, ma sarebbero offerte da parte di gente sprovveduta... non sarebbe un buon affare per loro).
per cercare di recuperare più soldi possibile dalla vendita dovresti venderlo brevimanu, senza passare da ebay e senza spese di spedizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top