Valutazione i5 9600k

Pubblicità

Vodo86

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
47
Ciao a tutti!
Siccome son riuscito a trovare un 9700k ad un prezzaccio, ora mi devo "liberare" del mio i5 9600k. La CPU ha queste caratteristiche:
Con intel extreme tuning alla meno peggio l'ho tirata a 4, 7 Ghz su tutti i core e l' ho overcloccata solo per prova, mai per uso continuo. È in garanzia ancora fino a gennaio 2021.
A quanto posso metterlo tenendo conto che vorrei piazzarlo abbastanza in fretta?
Grazie mille!

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi fanno comodo perché siccome uso molto il PC anche come workstation ultimamente, credo mi saranno piuttosto utili. E avevo in programma di prendere il 9700k e saltare completamente la generazione 10 di intel.

Quindi se lo propongo a 170 spedito non dovrei avere particolari problemi a piazzarlo, no?

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

diciamo che è il massimo che potresti realizzarci, ma considerando che il ryzen 6 core si trova a 165 euro nuovo, potresti avere pochi acquirenti interessati (a chi si fa un pc nuovo consigliano AMD)

A prescindere da quanto vendi il tuo, se con massimo 60-70 euro riesci a fare il passaggio ne vale la pena altrimenti no.

Intanto grazie a tutti per le risposte!
A prescindere da quanto vendi il tuo, se con massimo 60-70 euro riesci a fare il passaggio ne vale la pena altrimenti no.
L'ho trovato a 250€ nuovo spedito. Siccome ho "fatto l'errore" di prendere una Rog maximus hero XI ho pensato che da un 9700k possa tirarci fuori il massimo. E comunque se dovevo prendere una workstation AMD o Intel decima generazione avrei dovuto vendere anche la scheda madre oltre che il processore.
Per me anche se lo vendo a 150 può andare bene, ho fatto conto che poi per qualche bell' annetto ci dovrei andare avanti bene anche con editing audio/ video e rendering (oltre che giocando, ovviamente).
Ma siccome non ho proprio intenzione di regalarlo ho chiesto quale potrebbe essere un buon prezzo di vendita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro