Valutazione Hw Usato I7/z97/16gb/ssd

Pubblicità

OCois

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera,
perdonatemi se questo è il mio primo post, ma sono un assiduo lettore della comunità.

Vi chiedo per cortesia di aiutarmi con la valutazione di queste componenti, se possibile esprimendo un valore per l'acquisto dei singoli pezzi e per la vendita in blocco.

Chiaramente dispongo ancora della fattura di acquisto.

MB: MSI Z97 GAMING 7
CPU: INTEL Core i7-4790 3.6 GHz (4GHz TURBO)
RAM: CORSAIR Vengeance 4x 4GB DDR3 1600 MHz CL9 (2x Kit CMZ8GX3M2A1600C9)
CASE: ZALMAN Z11 Plus HF1
HDD: CRUCIAL MX100 SSD 256GB

Grazie mille!

Buonasera,
perdonatemi se questo è il mio primo post, ma sono un assiduo lettore della comunità.

Vi chiedo per cortesia di aiutarmi con la valutazione di queste componenti, se possibile esprimendo un valore per l'acquisto dei singoli pezzi e per la vendita in blocco.

Chiaramente dispongo ancora della fattura di acquisto.

MB: MSI Z97 GAMING 7
CPU: INTEL Core i7-4790 3.6 GHz (4GHz TURBO)
RAM: CORSAIR Vengeance 4x 4GB DDR3 1600 MHz CL9 (2x Kit CMZ8GX3M2A1600C9)
CASE: ZALMAN Z11 Plus HF1
HDD: CRUCIAL MX100 SSD 256GB

Grazie mille!
ciao,
niente scheda video? Alimentatore nulla?
Solo questi pezzi....
la CPU farei 150-200€ (costa 315 € su Amazon nuova) + scheda madre fai 250-300€ + SSD e Case fai 400 € più Ram fai sui 450-500.... (se ho cannato qualche numero scusate, ma è tardi e la giornata è lunga..)
Bel PC però...

Ultima modifica:
ciao,
niente scheda video? Alimentatore nulla?
Solo questi pezzi....
la CPU farei 150-200 € (costa 315 € su Amazon nuova) + scheda madre fai 300€ + SSD e Case fai 450 € più Ram fai sui 550€.... (se ho cannato qualche numero scusate, ma è tardi e la giornata è lunga..)
Bel PC però...

Si confermo, niente GPU e PSU.
Conservo le parti migliori per riutilizzarle con il mio prossimo acquisto ... :)

Secondo voi è facile da poter piazzare qui sul forum su quelle cifre ?

Di nuovo grazie 100000000

Si confermo, niente GPU e PSU.
Conservo le parti migliori per riutilizzarle con il mio prossimo acquisto ... :)

Secondo voi è facile da poter piazzare qui sul forum su quelle cifre ?

Di nuovo grazie 100000000
ehh... secondo me no :patpat:
più che altro hai facilità di vendita in giro se il PC è intero e perfettamente funzionante.
Vendere a blocchi.... Va a fortuna!
è comunque un bel PC, però non so se avrai molta capacità di acquista... Buona fortuna!
(non so se si può, però magari tu prova a infilarti in qualche discussione da gaming... e piazzalo li).
Magari tutto il blocco tu lo vendi a 500 €, poi il tizio ipotetico in questione si aggiunge per conto suo una scheda video per il full HD e va a 730 € e poi un alimentatore e al massimo va a 800€...
Allora forse potresti vendere! Magari vedo anch'io di trovare gente in giro... ma non ti assicuro niente

ehh... secondo me no :patpat:
più che altro hai facilità di vendita in giro se il PC è intero e perfettamente funzionante.
Vendere a blocchi.... Va a fortuna!
è comunque un bel PC, però non so se avrai molta capacità di acquista... Buona fortuna!
(non so se si può, però magari tu prova a infilarti in qualche discussione da gaming... e piazzalo li).
Magari tutto il blocco tu lo vendi a 500 €, poi il tizio ipotetico in questione si aggiunge per conto suo una scheda video per il full HD e va a 730 € e poi un alimentatore e al massimo va a 800€...
Allora forse potresti vendere! Magari vedo anch'io di trovare gente in giro... ma non ti assicuro niente

Si capisco...

Funzionare funziona, eccome. Nel caso per la vendita potrei anche accogliere l'acquirente in casa, mostrarlo in funzione, spegnerlo, rimuovere GPU e PSU e ciaoooooone :)

Magari provo comunque a mettere un inserzione nella sezione "Mercatino".

(Per intenderci mi tengo una MSI GTX 1080 Gaming X + Corsair CX750 modulare)

Si capisco...

Funzionare funziona, eccome. Nel caso per la vendita potrei anche accogliere l'acquirente in casa, mostrarlo in funzione, spegnerlo, rimuovere GPU e PSU e ciaoooooone :)

Magari provo comunque a mettere un inserzione nella sezione "Mercatino".

(Per intenderci mi tengo una MSI GTX 1080 Gaming X + Corsair CX750 modulare)
Non conosco il tuo alimentatore, ma che mi ricordi il CX 750 non era un granché...??
La GPU niente da dire :D
Come mai cambi Computer?
Mettilo qua nel mercatino e magari anche su Subito.it per avere un po' di visibilità....
Taggami se lo metti nel mercatino, magari qualche anima che cerca PC sugli 800€ lo indirizzo da te

Non conosco il tuo alimentatore, ma che mi ricordi il CX 750 non era un granché...??
La GPU niente da dire :D
Come mai cambi Computer?
Mettilo qua nel mercatino e magari anche su Subito.it per avere un po' di visibilità....
Taggami se lo metti nel mercatino, magari qualche anima che cerca PC sugli 800€ lo indirizzo da te

Leggevo ora il regolamento del forum, purtroppo non essendo un membro "attivo" (100+ post e 60gg di anzianità) non posso pubblicare nulla.

Magari se c'è qualcuno interessato che capita da queste parti, salvo non riesca a venderlo prima :)

Leggevo ora il regolamento del forum, purtroppo non essendo un membro "attivo" (100+ post e 60gg di anzianità) non posso pubblicare nulla.

Magari se c'è qualcuno interessato che capita da queste parti, salvo non riesca a venderlo prima :)
vabbene, allora se c'è qualcuno in giro in questi giorni lo indirizzo qua...
Buona fortuna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro