Valutazione Hp spectre 13-v102nl

Pubblicità

cash18

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, visto che vorrei vendere questo ultrabook, vorrei sapere quanto me lo valutereste.
DOTAZIONI:
Intel® Core(TM) i7-6500U con scheda grafica Intel HD 520 (2,5 GHz, fino a 3,1 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 4 MB di cache, 2 core)

Memoria, standard 8 GB di SDRAM LPDDR3-1866 (integrati)

Scheda grafica Intel® HD 620

Unità disco rigido 512 GB PCIe® NVMe(TM) M.2 SSD

Schermo FHD IPS UWVA BrightView Corning® Gorilla® con retroilluminazione WLED e diagonale da 33,8 cm (13,3") (1920 x 1080)

Bang & Olufsen; HP Audio Boost; Quattro altoparlanti

1,11 kg.
Lo possiedo dal 23/01/2017 e la garanzia è valida fino al 23/01/2018. In perfette condizioni. Unica piccola ammaccatura nell'angolo del dispositivo ma di poca rilevanza.
Grazie in anticipo IMG_20170821_112920.webp IMG_20170821_113208.webp IMG_20170821_113604.webp
 
Bel pc....come mai te ne vuoi disfare ?

Comunque direi che puoi iniziare dai 1000 euro e scendere
Eh lo so è molto bello, ma non è adatto a me. Tanta potenza per nulla. Preferisco un pc meno potente ma con maggiore autonomia. Ho già provato a metterlo in vendita online (ad un prezzo inferiore ) ma non son riuscito a venderlo. Quindi volevo sapere se stavo sbagliando il prezzo. Grazie mille
 
Eh lo so è molto bello, ma non è adatto a me. Tanta potenza per nulla. Preferisco un pc meno potente ma con maggiore autonomia. Ho già provato a metterlo in vendita online (ad un prezzo inferiore ) ma non son riuscito a venderlo. Quindi volevo sapere se stavo sbagliando il prezzo. Grazie mille

Beh non è un campione di potenza....è un un dual core a risparmio energetico :asd:
 
Beh non è un campione di potenza....è un un dual core a risparmio energetico :asd:
Sì sì non è un treno ma preferisco prendere un pc con un i5, meno business ed elegante(passatemi il termine), più spesso(hp ha fatto una computer sottilissimo e bello, ma secondo ha esagerato) e con batteria più grande
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top