DOMANDA Valutazione HP-Pavilion

Pubblicità

Luca1515

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho trovato un'offerta... un HP Pavilion 15-n233sl. Monta un i7 4500U (fino a 3.1 ghz, 4mb cache l3, lo so che è una CPU ULV ma pare che si siano messi tutti d'accordo a montare solo queste), ha 6 gb di ram, 500 di HD, e monta una GPU Nvidia Geforce 740m 2 gb. Il tutto verrebbe 589 euro :lol: ma se da un lato mi sembra un affarone dall'altro ho i miei dubbi su HP :look:
Qualcuno mi saprebbe dire di piu sull'affidabilità di questa casa produttrice?? E se questo notebook può rappresentare davvero un affare? :ciaociao:

Ultima modifica:
Beh, il prezzo più basso che ho trovato è 690€, quindi a 590€ sembra un buon affare :sisilui:
Vai tranquillo, la serie 15-N dell'HP è una buona serie :sisi:

Ho trovato un'offerta... un HP Pavilion 15-n233sl. Monta un i7 4500U (fino a 3.1 ghz, 4mb cache l3, lo so che è una CPU ULV ma pare che si siano messi tutti d'accordo a montare solo queste), ha 6 gb di ram, 500 di HD, e monta una GPU Nvidia Geforce 740m 2 gb. Il tutto verrebbe 589 euro :lol: ma se da un lato mi sembra un affarone dall'altro ho i miei dubbi su HP :look:
Qualcuno mi saprebbe dire di piu sull'affidabilità di questa casa produttrice?? E se questo notebook può rappresentare davvero un affare? :ciaociao:

Ciao! Scusa se mi intrometto nel tuo topic ma sono curioso di sapere dove hai trovato l'offerta per questo pc!!

L'offerta l'ho trovata da tufano euronics a Casoria (na)...
Tornando al topic, io ancora non sono davvero convinto di questo hp, qualcuno sarebbe in grado di rassicurarmi??? Hahahahah :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro