DOMANDA Valutazione HP Omen 15-ax000nl

Pubblicità

deltaquattro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno,

come da vorrei richiedere una valutazione per un laptop HP Omen 15-ax000nl. Il portatile ha 4 anni, è in ottime condizioni, trasformatore originale. SO Linux Ubuntu 20.04-Windows 10 dual boot, ma si può reinstallare il solo Windows 10 se si vuole. Qui qualche dettaglio tecnico sul laptop stesso.

Se batteria ok ed eseticamente buono penso sui 350 lo puoi vendere
Ciao @rtype, grazie per la cortese risposta (e complimenti per il nick ?). Esteticamente è in ottime condizioni, ha degli sticker sopra ma a parte quello è tenuto come nuovo. Mi interessa molto il punto sulla batteria. Ovviamente non è più così performante come quando era nuovo, ma non è uno di quei laptop che devi tenere attaccato al caricatore se no si spegne in 15 minuti. Secondo te una batteria buona, per un laptop di quella "era", quanto dovrebbe durare? Posso anche fare qualche test e vedere quanto riesco a lavorarci, dopo una full charge, a caricatore staccato. Se riesco a venderlo, voglio venderlo in maniera massimamente onesta ?

PS posso allegare foto del laptop se può essere utile per la valutazione estetica.

Certo allega le foto. La batteria credo che in questo genere di notebook anche nuovo non duri un milione di ore ?
Ecco le foto, scusa il ritardo nella risposta!

Allegati

• caricatore.webp
    caricatore.webp
    774.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • tastiera.webp
    tastiera.webp
    795.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • retro.webp
    retro.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 20
  • scatola.webp
    scatola.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 26
  • top.webp
    top.webp
    897.5 KB · Visualizzazioni: 25
  • aperto.webp
    aperto.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 23
  • schermo.webp
    schermo.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 23
Ciao. Dalle foto sembra tenuto bene peccato quegli adesivi ( ma perché molte persone mettono sti stickers ? ). Penso che quella cifra sia consona peccato non lo avessi proposto prima avevo una persona che forse te lo avrebbe preso.

Ma non penso proprio, a 350€ sull'usato in generale ci prendi roba ben più vecchia e molto più scarsa, addirittura senza nemmeno una gpu discreta. Questo portatile si può rivendere benissimo per 550/600€!!!

Ultima modifica:
Massimo rispetto per la tua valutazione ci mancherebbe ma 600 euro mi sembra decisamente troppo. Poi se l'utente lo vende a quella cifra posso solo esserne felice

Massimo rispetto per la tua valutazione ci mancherebbe ma 600 euro mi sembra decisamente troppo. Poi se l'utente lo vende a quella cifra posso solo esserne felice
Ma ti sei fatto un giretto nell'usato? La tua opinione personale purtroppo o per fortuna conta molto poco, o meglio, conta per te e tu hai tutto il diritto di fare gli acquisti al prezzo che meglio credi. Ma il mercato tante volte si muove in maniera molto diversa da un'opinione personale

Ok la.pensiamo in modo differente. Auguro al venditore di venderlo con il massimo guadagno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro