DOMANDA Valutazione GTX 1660 SUPER Usata

Alex Leah

Nuovo Utente
6
4
Buongiorno a tutti, in seguito ad un upgrade della mi gpu vorrei vendere la scheda che ho smontato dal mio sistema, si tratta di una PNY GeForce GTX 1660 SUPER 6GB XLR8 Gaming Overclocked Edition, link alla scheda ufficiale del prodotto qui: Scheda dal sito del produttore .
Vorrei venderla ad un prezzo giusto senza pensarci troppo, i prezzi degli usati che ho visto un po in giro mi sembrano un po alti, per questo vi chiedo un'onesta valutazione.

Riassumendo:
  • 1660super 6GB
  • No scatola originale
  • No garanzia
  • Perfettamente funzionante, in vendita per upgrade a 3060ti
  • Usata per un solo anno per gaming 1080p, neanche particolarmente intensivo, mai overclockata.
  • Nessun difetto fisico sulla scheda
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Buongiorno a tutti, in seguito ad un upgrade della mi gpu vorrei vendere la scheda che ho smontato dal mio sistema, si tratta di una PNY GeForce GTX 1660 SUPER 6GB XLR8 Gaming Overclocked Edition, link alla scheda ufficiale del prodotto qui: Scheda dal sito del produttore .
Vorrei venderla ad un prezzo giusto senza pensarci troppo, i prezzi degli usati che ho visto un po in giro mi sembrano un po alti, per questo vi chiedo un'onesta valutazione.

Riassumendo:
  • 1660super 6GB
  • No scatola originale
  • No garanzia
  • Perfettamente funzionante, in vendita per upgrade a 3060ti
  • Usata per un solo anno per gaming 1080p, neanche particolarmente intensivo, mai overclockata.
  • Nessun difetto fisico sulla scheda
150€
 

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,077
4,389
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Buongiorno a tutti, in seguito ad un upgrade della mi gpu vorrei vendere la scheda che ho smontato dal mio sistema, si tratta di una PNY GeForce GTX 1660 SUPER 6GB XLR8 Gaming Overclocked Edition, link alla scheda ufficiale del prodotto qui: Scheda dal sito del produttore .
Vorrei venderla ad un prezzo giusto senza pensarci troppo, i prezzi degli usati che ho visto un po in giro mi sembrano un po alti, per questo vi chiedo un'onesta valutazione.

Riassumendo:
  • 1660super 6GB
  • No scatola originale
  • No garanzia
  • Perfettamente funzionante, in vendita per upgrade a 3060ti
  • Usata per un solo anno per gaming 1080p, neanche particolarmente intensivo, mai overclockata.
  • Nessun difetto fisico sulla scheda
E' una buona gpu per il 1080p ma purtroppo obsoleto per diverse ragioni. In primis ha solo 6gb di vram rispetto alla gtx 1070 che ha prestazioni identiche ma con 2 gb di vram in più e spesso i giochi saturano quei 6gb di vram lo so per esperienza personale poiché ho anche un notebook con una rtx 2060.
Poi non ha il supporto al raytracing cosa che ormai hanno tutte le gpu anche quelle amd, anche se li il supporto fa ? ma almeno hanno l'hardware dedicato che non fa crollare gli fps a picco cosa che succede con gpu senza hardware dedicato per la gestione del raytracing.
Poi non hai la scatola, accessori, garanzia ecc tutto questo incide anche nel momento in cui si vende qualcosa, io per esempio ho la confezione della mia rtx 3080 12gb immacolata con tutti gli accessori, adesivi, libretti ecc

Considerando tutto questo e soprattutto i prezzi ancora altini io la venderei a 180 euro,( certo chi diavolo si compra una gtx 1660 super nuova nel 2022, un folle forse ?! ). Io stesso ho venduto la mia gtx 1070 a 200 euro a inizio anno quando i prezzi erano ancora più alti.
Qualcuno potrebbe essere interessato a quel prezzo, se lo gonfi troppo verrai ignorato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili